PDA

Visualizza la versione completa : VOIPSTUNT

jungl3
27-03-2006, 15:32
Qualcuno sa dirmi se il servizio di VoipStunt utilizzabile con un GrandStream HT386?
Grazie

gd350turbo
28-03-2006, 12:11
interessa anche a me !!!

giannica55
30-03-2006, 18:19
Sto utilizzando da 20 giorni VoipStunt con un GrandStream HT386 senza problemi.

jungl3
30-03-2006, 22:56
Originariamente inviato da giannica55

Grazie, avevo qualche dubbio perch mi era stato detto che Voipstunt utilizza un protocollo proprietario, tipo Skipe, e quindi non utilizzabile con adattatori come il 386...
Meglio cos, probabilmente uno dei servizi Voip pi economici! :zizi:

slm
24-05-2006, 19:34
ciao,
aiutatemi a capire, questo cosino interposto tra la LAN e un telefono tradizionale, una volta settato permette di chimare con il nostro adorato voipstunt? semplicemente alzando la cornetta???

ma funziona davvero?? quali problematiche riscontrate???

jungl3
25-05-2006, 00:16
Esattamente... Personalmente non l'ho ancora usato con voipstunt ma con un altro servizio voip. Funziona perfettamente, proprio come una linea tradizionale. Ovviamente, a differenza di quest'ultima, se va via la luce il telefono risulta inutilizzabile...

kasper799
07-11-2006, 19:05

Ciao, mi potresti aiutare?

ho anch'io un GrandStream HT386 che mi e' arrivato oggi , sono iscritto a VoipStunt ma non sono riuscito a configurarlo :dh:
per meglio chiarire ho configurato HT 386 con i dati di VoipStunt ma sul telefono collegato su port1 non ho nessun segnale, non mi permette di telefonare e la luce su HT lampeggia in rosso.
Non so' cosa fare :dh: mi potresti allegare delle immagini di come hai settato il tuo :) anche in PM :D
il mio router e' netgear dg834gv2 dovrebbe essere compatibile e ho adsl 20mega telecom
Grazie :zizi:

lucof2000
07-11-2006, 21:40
Tutti i servizi betamax usano i server sip della TVIConnect, gli stessi programmi che danno sul loro sito non sono altro che client sip con qualche funzionalita' in +, dato che il sip permette di inviare informazioni e altro oltre al audio e video.

giannica55
19-11-2006, 21:35
Salve a tutti, torno su questo argomento dopo alcuni mesi. Purtroppo da un po di tempo ho dei problemi con Voipstunt, abbastanza spesso e in modo non regolare le telefonate si interrompano senza apparenti motivi. Tutto cominciato da quando ho aggiornato il firmware del 386 alla versione 1.0.3.44, aggiornamento che in apparenza sembra sia andato bene; inoltre, grosso modo nello stesso periodo, la Telecom mi ha aggiornato Alice a 2M. Ho provato varie configurazioni ma non cambia nulla, a questo punto non so pi cosa fare. Se qualche utente ha avuto problemi simili e mi pu dare un'aiuto lo ringrazio fino da ora, se necessario allego la mia configurazione.
Grazie mille.

riga75
23-11-2006, 18:30
Salve a tutti, torno su questo argomento dopo alcuni mesi. Purtroppo da un po di tempo ho dei problemi con Voipstunt, abbastanza spesso e in modo non regolare le telefonate si interrompano senza apparenti motivi. Tutto cominciato da quando ho aggiornato il firmware del 386 alla versione 1.0.3.44, aggiornamento che in apparenza sembra sia andato bene; inoltre, grosso modo nello stesso periodo, la Telecom mi ha aggiornato Alice a 2M. Ho provato varie configurazioni ma non cambia nulla, a questo punto non so pi cosa fare. Se qualche utente ha avuto problemi simili e mi pu dare un'aiuto lo ringrazio fino da ora, se necessario allego la mia configurazione.
Grazie mille.

Controlla se la telefonata si interrompe dopo un minuto
Se si devi avere un credito per usare viopstun per telefonate pi lunghe

Loading