Ho bisogno di creare un'applicazione in vb5 (no vb6 purtroppo!!!) e nello specifico devo inserire in qs applicazione un documento . doc o .pfd in modo che sia visualizzabile direttamente dentro al form (mi basta che si veda il testo). Devo distribuire qs appliocazione tramite internet (senza installazione) quindi necessito di avere SOLO il file.exe senza altri files allegati ad esso. E' possibile? Come faccio ad inserire un pdf nel mio form? Altra cosa: devo dare la possibilità di stampare questo documento e vorrei che sulla stampa di esso comparisse il mio nome. Si può ? e come?
Vi prego qualcuno di voi mi può aiutare? mi potete mandare degli esempi? grazie ...
Sono riuscita a inserire il documento all'interno del form utilizzando un componente di adobe acrobat 7 (non so se ho fatto giusto) ma non ho la piu pallida idea di come stamparlo (nel form ce un pulsante Stampa che mi deve stampare SOLO il documento non tutto il form... se ce qualcuno disposto ad aiutarmi posso mandare il progetto che ho fatto fino a ora. lasciatemi la vs mail. Grazie ankora