Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì è una buona idea

    13 37.14%
  • No è una cattiva idea

    22 62.86%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Sondaggio per thread OT

    Con la ristrutturazione del forum, avrei intenzione di mettere tutti i thread OT delle varie stanze in una apposita sezione.

    Ovviamente ogni forum specifico avrebbe il proprio thread OT in modo da non perdere di vista i compagni di discussione.

    I vatanggi sono due:

    - riusciremmo a tenere più in ordine i singoli forum eliminando il thread perenne in testa alle sezioni
    - i thread OT dei vari mesi non verrebbero più cancellati regolarmente ma potrebbero fungere da archivio per un certo periodo


    Per rendere più chiara la situazione immaginiamo un subforum di OT chiamati "cazzoneso".

    al suo interno avremmo:

    - OT Aprile HTML
    - OT Aprile Grafica
    - OT Aprile PHP

    e così via...

    cosa ne pensate?
    w la topa

  2. #2
    a mio avviso sarebbe meglio lasciare cos'ì com'è. Per una ragione semplice. Al momento l'OT nelle varie sezioni rappresenta l'analogo della macchinetta del caffè. Per chi vive il web nella dimensione lavorativa, come il sottoscritto, è normale entrare nella sezione che è maggiormente di rilievo (dove trova i "colleghi"), cercare news, collaborare alle discussioni è... già che c'è "prendere un caffè", ossia postare qualche cavolata in OT.
    Raggruppare tutto in un'unica sezione, pur essendo utile al fine di tenere tutto in ordine, equivale un po' a dire "esco dall'ufficio e vado al bar/sala giochi". Ossia rappresenta un'interruzione e non una piccola divagazione.
    Spero d'essermi spiegato.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: Sondaggio per thread OT

    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    Con la ristrutturazione del forum, avrei intenzione di mettere tutti i thread OT delle varie stanze in una apposita sezione.

    Ovviamente ogni forum specifico avrebbe il proprio thread OT in modo da non perdere di vista i compagni di discussione.

    I vatanggi sono due:

    - riusciremmo a tenere più in ordine i singoli forum eliminando il thread perenne in testa alle sezioni
    - i thread OT dei vari mesi non verrebbero più cancellati regolarmente ma potrebbero fungere da archivio per un certo periodo


    Per rendere più chiara la situazione immaginiamo un subforum di OT chiamati "cazzoneso".

    al suo interno avremmo:

    - OT Aprile HTML
    - OT Aprile Grafica
    - OT Aprile PHP

    e così via...

    cosa ne pensate? [/supersaibal]
    A mio avviso, potrebbe essere pratico mantenere gli ultimi 3 mesi, xchè alcuni appunti utili erano stati posti in mesi precedenti, cercandoli risultavano in OT (cercando con G), ma non visualizzabili.

    Esempio, in febbraio ci sono state alcune considerazioni sul SES che erano interessanti, non riproposte in marzo (anche se il SES sarà ad aprile).

    Tenendo conto che, x far prima, utilizzo G (site:forum.html.it ....) per trovare delle informazioni precise.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    a mio avviso sarebbe meglio lasciare cos'ì com'è. Per una ragione semplice. Al momento l'OT nelle varie sezioni rappresenta l'analogo della macchinetta del caffè. Per chi vive il web nella dimensione lavorativa, come il sottoscritto, è normale entrare nella sezione che è maggiormente di rilievo (dove trova i "colleghi"), cercare news, collaborare alle discussioni è... già che c'è "prendere un caffè", ossia postare qualche cavolata in OT.
    Raggruppare tutto in un'unica sezione, pur essendo utile al fine di tenere tutto in ordine, equivale un po' a dire "esco dall'ufficio e vado al bar/sala giochi". Ossia rappresenta un'interruzione e non una piccola divagazione.
    Spero d'essermi spiegato. [/supersaibal]
    Quoto in pieno

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    a mio avviso sarebbe meglio lasciare cos'ì com'è. Per una ragione semplice. Al momento l'OT nelle varie sezioni rappresenta l'analogo della macchinetta del caffè. Per chi vive il web nella dimensione lavorativa, come il sottoscritto, è normale entrare nella sezione che è maggiormente di rilievo (dove trova i "colleghi"), cercare news, collaborare alle discussioni è... già che c'è "prendere un caffè", ossia postare qualche cavolata in OT.
    Raggruppare tutto in un'unica sezione, pur essendo utile al fine di tenere tutto in ordine, equivale un po' a dire "esco dall'ufficio e vado al bar/sala giochi". Ossia rappresenta un'interruzione e non una piccola divagazione.
    Spero d'essermi spiegato. [/supersaibal]

    in ogni forum ci sarebbe un post nel thread regolamento che porta direttamente all'OT. quindi teoricamente non ti accorgeresti di uscire
    w la topa

  6. #6
    io ho votato no
    non mi piace cosi come l'hai proposto sommo Lorenzo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444
    Ciao Saibal

    mi unisco al pensiero di PiccoloElfo, attualmente non frequelto OT di MtR da mesi (causa tempo) ma è sempre piacevole sapere che li dentro c'è chi fa bordello

  8. #8
    Anche io ho votato no


    Avere quel 3d in rilievo nell'unica sezione del forum che frequento a volte da quella quid in più (soprattutto da quando rinzi non posta ) che mi ci fa ritornare.


    saluti
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Anche io votato no , mi piace com'è, quoto Piccolo Elfo

    [OT] Added: Ma perchè siamo diventati tutti "Utenti di HTML.it"????

  10. #10
    Vada per il no. Mi adeguo.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.