Visualizza i risultati del sondaggio: Meglio gli anni...

Chi ha votato
64. Non puoi votare questo sondaggio
  • dell'asilo

    5 7.81%
  • della scuola

    24 37.50%
  • dell'universita'

    18 28.13%
  • di lavoro

    14 21.88%
  • di pensionamento

    3 4.69%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: gli anni del liceo

  1. #1

    gli anni del liceo

    quando ero a scuola me lo dicevano sempre tutti: ricordati questi anni, perche' li rimpiangerai quando ti tocchera' lavorare, portare a casa il pane, pagare le tasse..

    invece non rimpiango proprio niente: lo stress e il panico da interrogazione, la sudarella, le note sul registro, i compiti a casa e in classe, i compagni che mi "scherzano", l'apparecchio per i denti.. gli anni del liceo sono stati un incubo. invece adesso faccio un sacco di cose, il lavoro mi piace e malgrado le tasse sto proprio bbbbbene.

    e per voi?
    meglio gli anni del liceo, l'universita', o il lavoro?
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    alle superiori mi son divertito, ma non le rifarei. O meglio, le rifarei solo con la mentalità di oggi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    alle superiori mi son divertito, ma non le rifarei. O meglio, le rifarei solo con la mentalità di oggi. [/supersaibal]
    idem

  4. #4
    le superiori le ho odiate... e tutte le cazzate che ci andavano dietro come i "questi sono gli anni migliori". senza considerare che, avendo voti bassi, sembrava che l'unico sbocco professionale fosse il mcdonald

    preferisco di gran lunga ora... certo e' dura a volte, ma almeno mi arrangio in tutto e faccio come mi pare.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    le superiori le ho odiate... e tutte le cazzate che ci andavano dietro come i "questi sono gli anni migliori". senza considerare che, avendo voti bassi, sembrava che l'unico sbocco professionale fosse il mcdonald

    preferisco di gran lunga ora... certo e' dura a volte, ma almeno mi arrangio in tutto e faccio come mi pare. [/supersaibal]
    esatto condivido in pieno..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    io vorrei andare subito in pensione, penso sarebbero gli anni migliori
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Meglio lavorare che studiare, decisamente, pero' gli anni di studio sono stati belli
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    per ora sono una merda completa, dubito di rimpiangerli

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    alle superiori mi son divertito, ma non le rifarei. O meglio, le rifarei solo con la mentalità di oggi. [/supersaibal]
    idem... con la mentalità di oggi forse forse riuscirei anche a mettermi col mio compagno di banco invece di scriverci solo "tvb" nascosti sui diari...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #10
    Sono ancora in corso...

    Me li sto incominciando a godere solo adesso... in compenso c'é stato un luuuuuuuuuuungo processo di maturazione tutt'ora in corso che consiste nel diventare più cazzone e meno idiota

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.