Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

installare un secondo antivirus

Ultimente noto dei comportamenti apparentemente anomali del mio pc. L'ipotesi del virus mi salta subito alla mente ma Norton (2005) non mi rileva niente, e nemmeno ad-aware. Pensavo di provare con un altro antivirus (gratuito) ma so dei problemi di conflitti tra due antivirus! come posso fare e che antivirus potrei mettere?

Utente di HTML.it
    ciao

vivamente sconsigliato installare 2 antivirus!
    tieni norton e fai una scansione on-line con un altro antivirus. magari kaspersky o altri. vedi link in rilievo!!

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Se vuoi disinstallare Norton:
    http://service1.symantec.com/SUPPORT...101611905?Open

Come ha detto il mio collega, è vivamente sconsigliato installare due antivirus (vanno in conflitto).

ps. leggi il thread in rilievo sulla procedura da usare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    Come ha detto il mio collega,
    ...beh!! Grazie x il collega!! ma in sicurezza informatica al massimo posso fare l'"appredista stregone"
    le poche cose che so le ho imparate tutte da questo forum

ciaoooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

come tutti gli amici anche io sconsiglio installare 2 antivirus contemporaneamente perchè oltre a rallentare il sistema si ostacolerebbero a vicenda

Originariamente inviato da Teoalessandro
    come tutti gli amici anche io sconsiglio installare 2 antivirus contemporaneamente perchè oltre a rallentare il sistema si ostacolerebbero a vicenda
    Confermo.
    se noti comportamenti anomali probabile uno spyware, ti consiglio di seguire questa guida

Permessi di invio