Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: E' mai successo???

E' mai successo???

Ciao ragazzi, stamattina mi sono accorto che c'era un omino telezozz che smanettava nella cabina sotto casa mia dove è collegata anche la mia adsl, gli ho chiesto aggiornate qualcosa??? e lui gentilmente mi ha risposto no stiamo verificando le linee... ho pensato vabbè... e sono andato a lavorare, sono tornato e la linea mi va un po' più lenta... non capisco, guardo i valori di attenuazione... e magicamente l'orrore che lo smanettamento di quell'omino mi ha dato questi risultati....

Adsl Mode G.DMT
    Up Stream 320 Kb (Interleave)
    Down Stream 1504 Kb (Interleave)
    Attenuation Near End: 16.5
    Far End: 11.0
    SNR Margin Near End: 41
    Far End: 31
    a parte che non capisco il perché ora sono in interleave mentre prima ero in fast e poi fino a ieri i miei valori erano i seguenti

Adsl Mode G.DMT
    Up Stream 320 Kb (Fastpath)
    Down Stream 1504 Kb (Fastpath)
    Attenuation Near End: 5.5
    Far End: 6.0
    SNR Margin Near End: 48
    Far End: 41
    Stasera mando subito una mail di chiarimento, poi vi faccio sapere, spero che mi rimettano questi dati perché andavo veramente benissimo... Non che ora vado male però perché devo andare quel pochino peggio??? Vi pare?
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    al di la del fatto che hai comunque valori eccellenti di linea, l'interleaved mode o il fast path non te li modifica l'omino che lavora nell'armadio di zona, ma bensì da remoto o al massimo in centrale. Se il tuo contratto non prevedeva il fast path, la tua email verrà cestinata.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

già di fatti mi pareva strano... comunque il mio isp attiva sempre in fast, mi sembrava strano che fosse tutto dovuto a quell'omino, magari domani mi risponderanno spiegandomi o dicendomi che c'è stato qualche strano errore o chissà che cos'altro... a parte tutto vedrò magari è il router che è partito... però quei bei valori che non ho più un po' mi dispiace... eheheh
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Permessi di invio