Ciao a tutti,
ho il seguente codice grazie al quale seleziono un comune, clicco sul pulsante "Moltiplicatore"... mi appare la relativa percentuale che posso poi aggiornare.
codice:<form name="aggiorna" method="post" action="Aggiorna_moltiplicatori.asp?aggiorna=si"> <h1 align=center> AGGIORNA MOLTIPLICATORI </h1> <table align="center"> <tr> <td class="rosso">Seleziona il comune</td> </tr> <tr> <td> <select name="Comune" size="1"> <option value="-1">-------</option> <% Comune = request.form("Comune") aggiorna = request.querystring("aggiorna") sql = "SELECT * FROM Comuni ORDER BY Comune ASC" set rs = conn.execute(sql) if not rs.eof then do until rs.eof %> <option value="<%=rs("IdComuni")%>" <% if rs("Comune") = Comune then %> selected<% end if %>><%=rs("Comune")%></option> <% rs.moveNext loop end if rs.close set rs = nothing %> </select> </td> </tr> <tr> <td>    <input name="CaricaDati" type="submit" value="Moltiplicatore"> </td> </tr> </table> </form> <form name="update" method="post" action="update_moltiplicatori.asp?nomeutente=<%=nomeutente%>"> <% if aggiorna = "si" and Comune <> "-1" then sql2 = "SELECT * FROM Comuni WHERE IdComuni = " & Comune set rs2 = conn.execute(sql2) response.write("<table align=""center""><tr><td></td><td><input name=""MoltImposta"" type=""text"" size=2 maxlength=4 value=""" & server.HTMLEncode(rs2("MoltImposta")) & """></td></tr>") response.write("<table align=""center""><tr><td></td><td><input name=""IdComune"" type=""hidden"" size=2 maxlength=4 value=""" & server.HTMLEncode(rs2("IdComuni")) & """></td></tr>") rs2.close set rs2 = nothing end if %> <table align="center"> <tr> <td><input type="submit" value="Aggiorna"></td> </tr> </table> </form>
Funziona correttamente tranne un piccolo particolare... una volta selezionato il comune e fatto il submit il nome del comune selezionato sparisce... ma vorrei che questo rimanesse selezionato.
Qualche suggerimento pf?
Grazie![]()

Rispondi quotando