Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con gDesklets

Utente di HTML.it L'avatar di untamed

Problema con gDesklets

Ho installato da Synaptic (ho Ubuntu 5.10) le gdesklets e gdesklets-data, dopodichè le ho avviate e ora ho sul desktop il carico della cpu e l'uso della ram.
    Il problema è che, pur dicendomi la percentuale di cpu/quantità di ram, le barre di progressione delle due applet sono morte, non si muovono.
    Chi mi aiuta?
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

up!!
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

Qual'è il nome delle applet che hai usato?
    Prova a cambiare con altre applet che danno le stesse indicazioni, per vedere se il problema rimane o no.
    Personalmente nel mio portatile con Ubuntu 5.10 ho installato le applet FTB che trovi al seguente indirizzo:

http://www.gdesklets.org/?mod=project/uview&pid=16

Queste nel mio caso funzionano correttamente.

Io ho installato da synaptic, poi aprendo dal menu accessori la voce gdesklets, seleziono l'applet della cpu e la metto sul desktop, ma la barra non funziona

Prova a scaricare le FTB (o altre che preferisci) ed a installarle, dal link indicato.
    Probabilmente quelle che hai usato tu hanno dei bug.
    Trovi una lista di desklets disponibili qui:

http://www.gdesklets.org/?mod=desklets/list

Permessi di invio