Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    97

    Lan e adattatore bluetooth

    Buongiorno,
    a casa ho una rete domestica tra un pc desktop e un portatile con un cavo di rete.
    Mi chiedevo se, al posto del cavo di rete, fosse possibile inserire un adattatore bluetooth nel pc desktop e magari dal portatile condivedere i file da una stanza all'altra della casa.


    Grazie

  2. #2
    Puoi creare una rete bluetooth ad hoc tra 2 dispositivi usando su entrmbi una chiavetta bluetooth.Però rispetto alla LAN tradizionale o alla wireless lan il bt è lentissimo (1.1Mb/s contro i 100Mb/s della LAN non gigabit e contro i 54Mb/s della wireless 802.11G)


    Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

    My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

    N00ber's H3ll

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    97
    Ciao,
    io ho già una chiavetta bluetooth per il pc desktop mentre per il portatile, essendo abbastanza recente, credo che abbia già questa funzionalità incorporata e non necessita di adattatori, non è così?


    Grazie

  4. #4
    Se allora hanno entrambi il bt allora ok,non hai bisogno di altre cose!


    Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

    My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

    N00ber's H3ll

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    97
    cio,
    ho qualche problema nella configurazione...
    infatti io ho già creato una rete Lan tra i due PC, utilizzando un cavo di rete... volevo che i due pc potessero scambiarsi dati, senza cavo di rete, ma semplicemente con il Bluetooth ma per ora non ci sono riuscito.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.