Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: contratto a progetto

  1. #1

    contratto a progetto

    domani presumo che mi verrà fatta una proposta per un contratto a progetto. La cifra mensile che mi offriranno sarà al netto delle ritenute fiscali e previdenziali? In altre parole, ci devo pagare delle tasse sopra che non mi trattiene l'azienda?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Mi hai evocato nell'altro thread, però devi dire che con certezza non saprei. Sono indipendente da tanto di quel tempo che non mi sono più informato.
    Secondo me no, a meno che non sia una ritenuta d'acconto.

  3. #3
    Un terzo dei contributi, se non ricordo male, sono a tuo carico ma versati all'INPS dal datore di lavoro.

    Basta che tu chieda il netto e non ci sono problemi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    l'importante per me è valutare l'offerta che mi faranno al netto dei contributi con quanto prendo adesso (a tempo indeterminato)... non vorrei doverci pagare altre tasse di tasca mia sopra, dal momento che è la prima volta che ho a che fare con contratti a progetto
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    l'importante per me è valutare l'offerta che mi faranno al netto dei contributi con quanto prendo adesso (a tempo indeterminato)... non vorrei doverci pagare altre tasse di tasca mia sopra, dal momento che è la prima volta che ho a che fare con contratti a progetto [/supersaibal]
    fammi capire: tu hai un tempo indeterminato e cambi per andare su un contratto a progetto? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    fammi capire: tu hai un tempo indeterminato e cambi per andare su un contratto a progetto? :master: [/supersaibal]
    non ho detto che cambio di sicuro... domani valuterò un'offerta, dipende da quanto mi offrono
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    non ho detto che cambio di sicuro... domani valuterò un'offerta, dipende da quanto mi offrono [/supersaibal]
    spennali!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Ti devono offrire almeno il doppio e con un'opzione per un contratto a tempo indeterminato, guarda che il contratto a progetto è un nero legalizzato non ti danno niente e devi anche versare dei contributi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    sì. Minimo il 13% massimo circa il 23%

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    Ti devono offrire almeno il doppio e con un'opzione per un contratto a tempo indeterminato, guarda che il contratto a progetto è un nero legalizzato non ti danno niente e devi anche versare dei contributi [/supersaibal]
    azzo! quindi su ciò che mi darebbero dovrei pagarci altre tasse sopra?

    io il tempo indeterminato lo chiederò ma dubito che me lo daranno...

    cmq spiegati meglio, perché mi dovrebbero offrire il doppio di quanto prendo ora?

    catrin verrei a lavorare vicino a te
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.