Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sito piastrellisti

  1. #1

    Sito piastrellisti

    Salve a tutti! Sto creando un sito per la ditta di mio cugino...ho creato un file immagine della home per farvi vedere la mia idea...

    quel logo in alto a destra lo sostituirò sicuramente con un header. e per quanto riguarda il menu, avevo pensato di farlo con i css, a tendina... che ne pensate? appena avrò fatto qualcosa lo posterò


    poi una domanda sui copyrights...se io trovo delle immagini delle piastrelle su internet, le posso pubblicare sul mio sito(ad esempio inserirle nel header, o nel logo...)?


  2. #2

    Immagine sito

    ecco l'immagine

  3. #3
    allora..ho creato il sito.. ho cambiato molto dall'immagine, perché non piaceva molto, sia a me che al cliente.. la pagina é questa:

    www.fasanella.altervista.org

    e la redirect: www.plaettli-profis.ch.vu

    che ve ne pare?? qualche sezione é ancora un pò vuota..specialmente la gallery...ma lo script nella gallery come vi sembra?é adatto ad un sito del genere?

    e poi come mai con IE lo sfondo grigio non si vede per tutto lo schermo...?

  4. #4

  5. #5
    nessun commento..?

    comunque per quanto riguarda la validazione CSS...come faccio ad inserire un font alternativo, visto che mi dà questi consigli:

    * Line : 7 font-family: You are encouraged to offer a generic family as a last alternative
    * Line : 7 (Level : 2) font-family: You are encouraged to offer a generic family as a last alternative : #inhalt
    * Line : 42 font-family: You are encouraged to offer a generic family as a last alternative
    * Line : 42 (Level : 2) font-family: You are encouraged to offer a generic family as a last alternative : #foot
    * Line : 64 font-family: You are encouraged to offer a generic family as a last alternative
    * Line : 64 (Level : 2) font-family: You are encouraged to offer a generic family as a last alternative : h1



  6. #6
    ancora nessuna risposta... comunque l'ho fatto vedere al professore di informatica, ha detto che é bellissimo...ma non mi crede che l'abbia fatto io... mi ha detto che forse mi farà qualche domanda tecnica per verificare... e vorrei chiedere nuovamente, come si fa ad inserire un font alternativo.. ?

  7. #7
    un'altra domanda: come mai con IE, entrando per la redirect www.plaettli-profis.ch.vu il menu a tendina non funziona(Wer sind wir--> non si apre la tendina)???

    però entrando per l'indirizzo www.fasanella.altervista.org funziona senza alcun problema.... :master:

  8. #8
    nessuno che lascia qualche commento?? cmq lunedì ho dovuto consegnare il lavoro..poi vi farò sapere il risultato

    cmq riposto le mie domande...

    -come si fa a mettere un font alternativo?

    -come mai con la redirect (.ch.vu) il menu a tendina non funziona?

    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.