Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: About GMAIL

  1. #1
    El rumbero
    Guest

    About GMAIL

    Il servizio GMAIL, offerto da google, è secondo me uno dei migliori.

    Da quando ho sottoscritto GMAIL, mi piace e mi trovo sempre più a mio agio nel consultare le mail.

    L'ambiente fornito da Google è comodo e semplice, ma necessita secondo me di diversi ritocchi.

    Avete notato che il pulsante delete, è comparso solo da qualche mese sul sito Inglese, e che il cancella solo da pochi giorni su quello Italiano?

    Manca la possibilità di inserire sfondo, immagini. Manca la possibilità di chiedere conferma della ricezione delle mail etc...

    Si può sempre configurare con Outlook o simili, ma secondo me perderebbe della sua efficacia e del suo stile (quello del sito GMAIL di google).

    Voi che ne pensate?

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sfondo? ma che razza di e-mail mandi?

    la conferma di lettura, non l'ho trovata in nessuna webmail per ora.

    e con il pulsante "cancella" non mi ci trovo ero abituato a "sposta nel cestino"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    sfondo? ma che razza di e-mail mandi?

    la conferma di lettura, non l'ho trovata in nessuna webmail per ora.

    e con il pulsante "cancella" non mi ci trovo ero abituato a "sposta nel cestino" [/supersaibal]
    Hai presente come funziona Outlook di Microsoft Office.
    Pensavo che visto che google riesce quasi sempre a piazzarsi al primo posto in quanto ad innovazione, poteva aggiornare le sue webmail, in modo da surclassare a livello di funzionalità, quella mignatta di codice che chiamano Outlook.

    Ciao

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    non lo so.

    Però da quando uso carta igienica Morbity, le mie chiappette sono sempre felici e non irritate.

    Infatti la carta igienica Morbity è composta dalla più pura ovatta di cellulosa, e questo le conferisce quella morbidezza della quale il mio popò ha bisogno.

    Ho detto BASTA alle irritazioni, ho detto BASTA a tutte quelle cose antipatiche che capitano quando la carta igienica è troppo fragile.

    passa cnhe tu a carta igienica Morbity! Non te ne pentirai!


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ci dovrebbe essere anche un pulsante "Cancella definitivamente"

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    non lo so.

    Però da quando uso carta igienica Morbity, le mie chiappette sono sempre felici e non irritate.

    Infatti la carta igienica Morbity è composta dalla più pura ovatta di cellulosa, e questo le conferisce quella morbidezza della quale il mio popò ha bisogno.

    Ho detto BASTA alle irritazioni, ho detto BASTA a tutte quelle cose antipatiche che capitano quando la carta igienica è troppo fragile.

    passa cnhe tu a carta igienica Morbity! Non te ne pentirai!

    [/supersaibal]
    Non sta a fare troppa pubblicità, altrimenti fra poco la carta igienica Morbity, se la compra, o google o microsoft, e finisce che ci dobbiamo pulire il culo con carta griffata da softwarehouses.

    Meglio evitare di pensarci.

    Ciao.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    non lo so.

    Però da quando uso carta igienica Morbity, le mie chiappette sono sempre felici e non irritate.

    Infatti la carta igienica Morbity è composta dalla più pura ovatta di cellulosa, e questo le conferisce quella morbidezza della quale il mio popò ha bisogno.

    Ho detto BASTA alle irritazioni, ho detto BASTA a tutte quelle cose antipatiche che capitano quando la carta igienica è troppo fragile.

    passa cnhe tu a carta igienica Morbity! Non te ne pentirai!

    [/supersaibal]
    Ohè ma è carta igienica ecologica (riciclata) altrimenti al diavolo le tue chiappe... è come se per pulirti ogni volta butti giù un povero albero e per cosa poi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    di scomodo c'ha che per archiviarle e renderle non in grassetto servono 2 click..
    poi è beta quindi che vuoi, stanno lavorando per noi..

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    di scomodo c'ha che per archiviarle e renderle non in grassetto servono 2 click..
    poi è beta quindi che vuoi, stanno lavorando per noi.. [/supersaibal]
    Va bene che la microsoft, tiene i software in beta per pochissimo tempo, ma google, impiega le era della terra di mezzo a mettere i suoi prodotti in release ufficiale.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.