Quale dei due mi consigliateavendoli entrambi, in attesa di un futuro router
![]()
Fastrate USB 100
Modem Speedcom+ adsl USB
Quale dei due mi consigliateavendoli entrambi, in attesa di un futuro router
![]()
Lo speedcom non l'ho mai usato , mentre il fastrate 100 usb si, e posso dire che va bene ( è piccolo , ha un ricco panello per i valori di linea ) con il fastrate non ho avuto problemi...
![]()
Per ora ho testato il fastrate e se per esempio, faccio editing video, mi cade la connessione e devo staccare e riattaccare il cavo telefonico dal modem, si disincronizza in poche parole...è colpa del modem? ho un giga di ram e un PIII 733
credo che sia colpa della scheda madre con il chipset e le porte usb... ( alcuni modem usb hanno questo problema ) , secondo me ti conviene testarli tutti e due, per tot ore, poi vedi quale è più stabile.Originariamente inviato da Ranma2
Per ora ho testato il fastrate e se per esempio, faccio editing video, mi cade la connessione e devo staccare e riattaccare il cavo telefonico dal modem, si disincronizza in poche parole...è colpa del modem? ho un giga di ram e un PIII 733
![]()
Ottimo consiglio sisco unico consiglio che do al nostro amico che se la scheda madre ha il chipset della VIA tecnologies si scarica i driver usb dal sito e dovrebbe risolvere ( dovrebbero esserci anche sul sito di alice ) , comunque il fastrate lo provato a casa di un mio collega che ha tele2 e va veramente bene !! bisogna vedere se adesso che i gestori passano sotto adsl2+ questi modem continueranno a funzionare come prima o no !! in teoria sia ma non si sa !! :master:Originariamente inviato da Cisco x™
credo che sia colpa della scheda madre con il chipset e le porte usb... ( alcuni modem usb hanno questo problema ) , secondo me ti conviene testarli tutti e due, per tot ore, poi vedi quale è più stabile.
![]()
Questo e il link anchio li uso perche anchio ho un PIII da 800mhz con una scheda via !! http://www.viaarena.com/default.aspx...D=1&CatID=1200 a me quando avevo il modem usb mi hanno risolto il problema !![]()
spero anche a te !!
North Bridge VIA VT8604/5/6 ProSavage PL133/PM133/PN133
South Bridge VIA VT82C686A
van bene lo stesso? perche non me li fa installare![]()
A questo non saprei dirti devi leggere le info dei driver , se vuoi prova ad aggiornare i driver della scheda madreOriginariamente inviato da Ranma2
North Bridge VIA VT8604/5/6 ProSavage PL133/PM133/PN133
South Bridge VIA VT82C686A
van bene lo stesso? perche non me li fa installare![]()
![]()
![]()