Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Tiscali vs Alice...consiglio!!

Ciao a tutti...allora,a fine giugno mi scade il contratto Tiscali 4 mega Ws (che ha fin'ora funzionato penosamente) e a dicembre cambierò casa.Volevo chiedervi consiglio su cosa fare perchè di rinnovare Tiscali (per altro a 30 euro mensili!!) non ne ho voglia e sarei tentata di passare ad Alice Flat (640).Sicuramente sarà più funzionale e stabile di questa presunta 4Mega di tiscali che fino a tutt'oggi fa schifo.Tra qualche settimana inoltro la disdetta a Tiscali e poi in quanto liberano la linea??Appena libera chiedo Alice Flat e chissà quanto mi faranno aspettare??
    A dicembre poi traslocherò e so già che cmq dovrò pagare per intero l'anno di alice ma di rimanere senza niente da giugno fino a dicembra mi scoccia un pò...che mi consigliate?

Utente di HTML.it

errori

mi sono riletta e scusate gli errori di battitura!!!

Utente di HTML.it

Re: Tiscali vs Alice...consiglio!!

Originariamente inviato da cuccicù
    Ciao a tutti...allora,a fine giugno mi scade il contratto Tiscali 4 mega Ws (che ha fin'ora funzionato penosamente) e a dicembre cambierò casa.Volevo chiedervi consiglio su cosa fare perchè di rinnovare Tiscali (per altro a 30 euro mensili!!) non ne ho voglia e sarei tentata di passare ad Alice Flat (640).Sicuramente sarà più funzionale e stabile di questa presunta 4Mega di tiscali che fino a tutt'oggi fa schifo.Tra qualche settimana inoltro la disdetta a Tiscali e poi in quanto liberano la linea??Appena libera chiedo Alice Flat e chissà quanto mi faranno aspettare??
    A dicembre poi traslocherò e so già che cmq dovrò pagare per intero l'anno di alice ma di rimanere senza niente da giugno fino a dicembra mi scoccia un pò...che mi consigliate?
    No, credo che ti facciano il trasloco gratuito di ALICE dal vecchio numero, al nuovo, se attivabile l'aDSL, su quest'ultimo.

Utente di HTML.it

sicuro??

Anche se mi trasferisco in altra provincia??

Utente di HTML.it

Re: sicuro??

Se ti registri al sito 187, potrai usare il tasto per traslocare la tua linea, senza passare dal call center 187.
    Se non mi sbaglio, se il trasloco, avviene in una stessa zona servita dalla stessa centrale, il numero rimane lo stesso, ed in centrale devono solo cambiare le permute, altrimenti (altra zona o città diversa), assegnano un nuovo numero, sul quale, se tecnicamente possibile, riattivano l'aDSL ALICE.
    Probabilmente, faranno pagare, solamente delle spese per il trasloco, ma credo, solo per il numero di fonia.

Guest

Re: sicuro??

No se cambi provincia ti cambiano numero e per quanto riguarda alice te la danno solo se dove vai a stare l adsl ce !! se io fossi in te farei disdetta a tiscali e aspetterei quando ho traslocato a fare la richiesta per attivare alice !! ti risparmi una continua perdita di tempo e problemi !! i traslochi della linea non e mai semplice !! fidati !!

Permessi di invio