Ciao a tutti.
Vorrei fare in modo con i commenti condizionali che se il browser dell'utente è explorer mi carichi uno style altrimenti un altro stile, è possibile?
Ciao
Ciao a tutti.
Vorrei fare in modo con i commenti condizionali che se il browser dell'utente è explorer mi carichi uno style altrimenti un altro stile, è possibile?
Ciao
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
Ciaocodice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="tutti.css" /> <!--[if IE]> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile_solo IE.css" /> <![endif]-->
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
sconsiglio solo di lasciare spazi nei nomi dei file: meglio underscore ( _ )
![]()
usando invece, dovresti escludere lo stile agli Internet Explorer per Windowscodice:@import url(styles.css) all
grazie ragazzi ora provo![]()
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
sconsigliati gli hack... basta sovrascrivere le regole solo per IEOriginariamente inviato da span
usando invece, dovresti escludere lo stile agli Internet Explorer per Windowscodice:@import url(styles.css) all![]()
sconsiglio di usare @import se si usa molto DHTML
a differenza dello stile inline e di quello incluso con <link> sembra non sia possibile cambiare le classi dei vari elementi con javascript... strano ma vero
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
funziona ragazzi thanx