Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: help wifi

  1. #1

    help wifi

    Ho bisogno di una mano.
    Ho un router adsl wifi della d-link, un dsl604t, con relativa chiavetta per la connessione senza fili.
    Il mio pc è collegato col cavo di rete al router e non ho problemi, configurando la rete con "ottieni automaticamente indirizzo IP". Il problema è che il pc che dovrebbe collegarsi al touter via wifi, vede la "connessione non protetta" del mio router ma non riesce ad accedere, anche su questo pc ho provato a configurare la rete con le impostazioni "ottieni ip automaticamente". Cosa sto sbagliando?
    Ho controllato e ricontrollato le impostazioni del router, ma non avendo cambiato nessuna impostazione relativa al wi fi, rispetto a quelle di defoult con cui ha funzionato in negozio durante la prova di rito, non so che pesci prendere.
    Premetto che è la prima volta che mi avicino al campo delle "reti" quindi avrei bisogno di consigli molto chiari e semplici nella spiegazione. Grazie a coloro che volessero cimentarsi nell'aiutarmi.
    Gigi

  2. #2
    hai impostato lo stesso ssid ed eventualmente la chiave wep o wpa a seconda di come è impostata sul router?

  3. #3
    Il ssid è lo stesso, non ho modificato niente, è tutto come da defoult. Non c'è nessuna protezione, almeno per il momento...!

  4. #4
    Era solo problema di canale di trasmissione. Alle volte si pensa sempre alle cose più comlicate, quando la soluzione è sotto il naso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.