Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: perdita ip...

Utente di HTML.it

perdita ip...

Ciao a tutti, non riesco proprio a risolvere la mia problematica... io ho una rete wifi casalinga composta da un router dg834 un AP wap54g linksys con alice 4mega.In questa rete connetto un portatile con win xp sp2 ed un desktop con win xp sp1. Il portatile tutto ok! nel secondo pc noto che quanndo riavvio il pc, vado a perdere tutte le impostazioni tcp/ip, quindi mi assegna un ip strano del tipo 169.etc..
    non impostato da me con consegunza che non riesco più a navigare! premetto che uso dei indirizzi statici quindi DHCP del router disabilitato. Non capisco perchè quello che imposto non lo mantiene e ogni volta all'accensione del pc devo reinserire tutti i parametri??
    Grazie delle eventuali risposte, un saluto

Utente di HTML.it L'avatar di camy84
    a me mi fa la stessa cosa quando riavvio il modem.
    però mi sono accorto che quando finivo di configurare il modem dalla schermata admin non cliccavo sul pulsante "save settings".
    non so se è il tuo stesso problema.

Utente di HTML.it
    ciao e grazie della risposta, avevo il tuo probema quando avevo il d-link300t con firm mod e mi ero accorto di questo!
    ieri ho installato il sp2 di xp e ho risolto quasi nella totalità della questione cioè, devo impostare la "configurazione alternativa con gli stessi indirizzi ed ora navigo tranquillamente senza inserire nuovamente i dati!
    conclusioni?? non so proprio da cosa possa dipendere
    hai suggerimenti
    grazie ciao

Permessi di invio