Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

partition magic su questo h.d. non funge!

salve...ho un h.d. barracuda da 80 giga.esterno collegato con una usb e un alimentatore...quando lo accendo noto che si diviede in due partizioni "G"-"K" ... volendo formattare o eliminare una partizione e attivando partition magic questo mi dice che l'h.d. non è valido e non mi permette nessuna operazione comune...lo stesso dicasi per la formattazione che si attiva con il tasto dx cliccando sull'unita relativa. ora...l'h.d. stava in un pc aziendale non ricordo il nome..un software che risolve sto problema?
    vorrei portarlo a nuovo insomma cancellando tutto.
    grzie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se lo devi formattare passa dal pannello di controllo -> Strumend di amministrazione -> gestione computer -> disco etc etc

Tutti gli hdd esterni che ho formattato li ho fatti così senza problemi.

Con pm non ho mai lavorato su dischi esterni ma non penso ci siano differenze con quelli interni. Alla fine sempre dischi sono

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Si però non capisco....
    dunque accendendo il disco esterno ho due unità... g e k...e va bene..
    se formatto con il tuo sistema la g tutto ok..ma la k mi dice che non è accessibile e nemmeno partition magic ci riesce.

tu che dici da espertissimo?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    IO penso che prima rimuovi le partizioni sui dischi e poi le ricrei ripartendo da un disco " vergine ". In questo modo azzeri tutti i puntatori nell'hdd e se ci fosse un problemi di settori nel momento in cui ricrei le partizioni il problema viene isolato

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio