Posso creare un CD multimediale che abbia al suo interno degli "script" AJAX? E se posso come creo delle DOM per lo scambio dati? Mi date qualche dritta? Grassie!!!
Posso creare un CD multimediale che abbia al suo interno degli "script" AJAX? E se posso come creo delle DOM per lo scambio dati? Mi date qualche dritta? Grassie!!!
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
Se usi ajax si presume tu abbia un webserver dietro e non semplici pagine HTML (altrimenti non si capisce molto bene ajax a cosa ti serva).
Se è così non hai problemi, passi per un host ed IE come gli altri accetteranno lo scirpts, altrimenti credo che, almeno su IE, il fastidioso "top-message" per attivare lo scripting ci sarà sempre.
[edit]
Oppure, nel secondo caso, metti PAMPA nel cd e configuri in auto run il programma per lanciare la pagina principale all' avvio, il cliente mette il cd, PAMPA parte e lancia il browser predefinito sulla index con tutto l'ajax che vuoi![]()
Grazie dei consigli, io in pratica dovrei fare delle pagine dinamiche che prendano i dati da CD e altre che se l'utente è registrato e connesso ad internet permettano di acquisire dei dati dal sito. Come posso operare per ottenere questi due risultati? Grassie
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
da un CD puoi solo leggere, quindi la prima problematica, se il server è php, la risolvi con PAMPA, come ho già detto (anche se non puoi usare PAMPA per scopi commerciali, devi chiedermi una licenza per farlo, oppure optare per altri applicativi simili a pagamento).Originariamente inviato da ShinyEagle
altre che se l'utente è registrato e connesso ad internet permettano di acquisire dei dati dal sito. Come posso operare per ottenere questi due risultati? Grassie
La gestione online sincronizzata al CD è un pò più incasinata, nel senso che non puoi mettere i nuovi dati acquisiti sul CD, dovresti copiare o spostare il DATABASE, che deduco sia SQLITE, sul disco ed operare dal cd come da connesso sullo stesso.
Non è un applicativo semplice, quello che stai cercando di fare, e se hai aperto questo 3D con questa domanda ... beh, in bocca al lupo![]()