PDA

Visualizza la versione completa : consiglio please ( seriuccio)

a22a a22a
29-03-2006, 11:27
ok raga, vi racconto le mie giornate( che palle :D ).
se non vi ricordate sono insieme ad un raga da tre anni...premesso questo andiamo avanti.
domenica: non esco, lui non ha voglia (nonostante la bellissima giornata...avevo voglia di passare anche il pomeriggio fuori ma... :cry: );
lunedi: (svolge un lavoro che gli porta via solo la mattinata, ma sapevo che in questa settimana sarebbe tornato un p tardino), provo a telefonargli per dirgli alcune cose e per sapere pi o meno a che ora sarebbe tornato ma ha il cel spento.il pomeriggio verso le 16.30 decido di chiamare a casa sua e mi dicono che non era ancora tornato...bho!!! esco, vado a fare dei servizietti, resto fuori fino alle 21.30 ma di lui niente..sul cel non arrivano alcune tel.non potete immaginare quanto ero preoccupata.non sapevo che cavolo di fine avesse fatto e mi sembrava strano che alle 21 fosse ancora a lavoro( non poteva mai essere).torno a casa, mia madre mi dice che aveva telefonato, lo chiamo e preoccupata e arrabbiata gli chiedo come mai avesse il cel spento e perch non si era degnato di tel sul mio cel per dirmi che era tornato dato che ero in pensiero.lui:"ma chi ti dice di essere in pensiero" ...:dott: chiudiamo la conversazione malissimo e resto a casa a guardarmi la tv ( era stanco non aveva voglia di uscire).
martedi (ieri): mi telefona alle 18.30, e mi dice:" guarda che sono appena tornato...ti ho chiamato cos non ti offendi" :dott: ...io ok :stordita: ( anche se dopo questa frase volevo mandarlo a quel paese), non mi chiede di uscire ( vabb stanco) e poi....nessun'altra telefonata pure per sapere come ho trascorso la giornata o per raccontarmi stronzate sue.e io? a casa ad aspettare che mi venisse il sonno :dh:

ora...al posto mio come vi sareste comportati? no perch io sto sclerando...sono 3 gg che non esco e 3 gg che mi sento snobbata...

seifer is back
29-03-2006, 11:29
mi sembra si comporti regolarmente.

sei te a stressarlo..

GattoBastardo
29-03-2006, 11:30
e rompergli meno le balle no? :zizi:

miki.
29-03-2006, 11:34
guarda, il fatto di essere fidanzati non significa che ti devi annullare con lui, hai sempre una vita oltre a lui. Se stanco/impegnato, fai altre cose :bh:

dvds
29-03-2006, 11:37
Originariamente inviato da a22a a22a
esco, vado a fare dei servizietti, resto fuori fino alle 21.30

e poi si lamenta di lui :incupito:

:D

a22a a22a
29-03-2006, 11:42
dimenticavo: lavora in un paese che dista un'ora dal mio per cui credo che la preoccupazione fosse lecita.

DydBoy
29-03-2006, 11:43
Originariamente inviato da miki.
guarda, il fatto di essere fidanzati non significa che ti devi annullare con lui, hai sempre una vita oltre a lui. Se stanco/impegnato, fai altre cose :bh:

Sante parole.

rebelia
29-03-2006, 11:44
Originariamente inviato da a22a a22a
dimenticavo: lavora in un paese che dista un'ora dal mio per cui credo che la preoccupazione fosse lecita.

no, non lo e'
fai come dice miki

TeoB
29-03-2006, 11:46
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=960968&highlight=a22a+a22a

:stordita:

Ah ma... :fagiano:

a22a a22a
29-03-2006, 11:51
ma scusate io se trascorro una giornata all'universit per esempio, ho la premura di chiamare e dirgli a che ora torno e se faccio pi tardi del solito... una cosa tanto strana? :dh:

Loading