Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 219
  1. #1

    consiglio please ( seriuccio)

    ok raga, vi racconto le mie giornate( che palle ).
    se non vi ricordate sono insieme ad un raga da tre anni...premesso questo andiamo avanti.
    domenica: non esco, lui non ha voglia (nonostante la bellissima giornata...avevo voglia di passare anche il pomeriggio fuori ma... );
    lunedi: (svolge un lavoro che gli porta via solo la mattinata, ma sapevo che in questa settimana sarebbe tornato un pò tardino), provo a telefonargli per dirgli alcune cose e per sapere più o meno a che ora sarebbe tornato ma ha il cel spento.il pomeriggio verso le 16.30 decido di chiamare a casa sua e mi dicono che non era ancora tornato...bho!!! esco, vado a fare dei servizietti, resto fuori fino alle 21.30 ma di lui niente..sul cel non arrivano alcune tel.non potete immaginare quanto ero preoccupata.non sapevo che cavolo di fine avesse fatto e mi sembrava strano che alle 21 fosse ancora a lavoro( non poteva mai essere).torno a casa, mia madre mi dice che aveva telefonato, lo chiamo e preoccupata e arrabbiata gli chiedo come mai avesse il cel spento e perchè non si era degnato di tel sul mio cel per dirmi che era tornato dato che ero in pensiero.lui:"ma chi ti dice di essere in pensiero" ... chiudiamo la conversazione malissimo e resto a casa a guardarmi la tv ( era stanco non aveva voglia di uscire).
    martedi (ieri): mi telefona alle 18.30, e mi dice:" guarda che sono appena tornato...ti ho chiamato così non ti offendi" ...io ok ( anche se dopo questa frase volevo mandarlo a quel paese), non mi chiede di uscire ( vabbè stanco) e poi....nessun'altra telefonata pure per sapere come ho trascorso la giornata o per raccontarmi stronzate sue.e io? a casa ad aspettare che mi venisse il sonno


    ora...al posto mio come vi sareste comportati? no perchè io sto sclerando...sono 3 gg che non esco e 3 gg che mi sento snobbata...

  2. #2
    mi sembra si comporti regolarmente.

    sei te a stressarlo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    e rompergli meno le balle no?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda, il fatto di essere fidanzati non significa che ti devi annullare con lui, hai sempre una vita oltre a lui. Se è stanco/impegnato, fai altre cose
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: consiglio please ( seriuccio)

    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    esco, vado a fare dei servizietti, resto fuori fino alle 21.30[/supersaibal]
    e poi si lamenta di lui



  6. #6
    dimenticavo: lavora in un paese che dista un'ora dal mio per cui credo che la preoccupazione fosse lecita.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    guarda, il fatto di essere fidanzati non significa che ti devi annullare con lui, hai sempre una vita oltre a lui. Se è stanco/impegnato, fai altre cose [/supersaibal]
    Sante parole.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    dimenticavo: lavora in un paese che dista un'ora dal mio per cui credo che la preoccupazione fosse lecita. [/supersaibal]
    no, non lo e'
    fai come dice miki

  9. #9

  10. #10
    ma scusate io se trascorro una giornata all'università per esempio, ho la premura di chiamare e dirgli a che ora torno e se faccio più tardi del solito...è una cosa tanto strana?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.