natalia bush
natalia bush
secondo me l'ho già postata io
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E quindi?
Siamo o no in campagna elettorale?
http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=mesa
ecco qua
che pacche, che pacche.
campagna elettorale?chiedi a cionni che campagna gli sto facendo!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Trovo gli uomini italiani piuttosto freddi, concentrati sul lavoro: la sera vanno a casa stanchi e si piazzano davanti alla tv. Mama mia, che tristezza. L'uomo spagnolo ha ritmi diversi
concentrati sul lavoro?? ha detto lavoro??[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
Trovo gli uomini italiani piuttosto freddi, concentrati sul lavoro: la sera vanno a casa stanchi e si piazzano davanti alla tv. Mama mia, che tristezza. L'uomo spagnolo ha ritmi diversi
[/supersaibal]
indubbiamente non parla dei napoletani
Io sono originario dei quartieri spagnoli[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
concentrati sul lavoro?? ha detto lavoro??
indubbiamente non parla dei napoletani [/supersaibal]
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Che poi, secondo voi, uno si mette a guardare pupo in tv?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Io sono originario dei quartieri spagnoli [/supersaibal]
Faccia da travone ma gambe
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto