Ciao a tutti,ho attivato da pochi mesi l'alice flat quella da 19,95 euro al mese ovvero la 640kbit...Qualcuno sa se la telecom farà un upgrade gratuito? Non è possibile pagare quella cifra per avere una 640...
Vi ringrazio in anticipo..
Ciao a tutti,ho attivato da pochi mesi l'alice flat quella da 19,95 euro al mese ovvero la 640kbit...Qualcuno sa se la telecom farà un upgrade gratuito? Non è possibile pagare quella cifra per avere una 640...
Vi ringrazio in anticipo..
, non si sa ancora nulla...
forse ci potrebbero essere delle rimodulazioni ( di tariffe o banda ) con l'introduzione della 20 mega a 36,95 € , chissà....
![]()
Ok grazie, spero che facciano un upgrade entro giugno perchè altrimenti passo a libero che a giugno arriva con la copertura fisica da me
Qualcuno possiede novità sulla questione? L'adsl da 20mega arrivaera' il 17 aprile, ma per noi poveracci della 640 ci sara' un upgrade?
SperiamoOriginariamente inviato da Amicissimo
Qualcuno possiede novità sulla questione? L'adsl da 20mega arrivaera' il 17 aprile, ma per noi poveracci della 640 ci sara' un upgrade?![]()
Be direi che questa e una buona idea !! appena si ha la possibilita di lasciare telecom per un ull con libero o tiscali e sempre il momento giusto !!Originariamente inviato da Saro84
Ok grazie, spero che facciano un upgrade entro giugno perchè altrimenti passo a libero che a giugno arriva con la copertura fisica da me![]()
comunque penso che per i tagli di banda resteranno cosi , semmai verranno riviste le tariffe !! speriamo in modo serio pero !! perche se fanno come quando hanno messo sul mercato la 4mega che con soli 3€ in piu te la davano dubito che ce ne saranno pochi che restano a 4mega !!anche se pagare 36€ un adsl per casa e davvero tanto !!
Al momento non si sa nulla, sperem in un'adeguamento verso il basso dei prezzi con l'uscita delle offerte di taglio maggiore.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Le adsl sono come gli Hard disk: il prezzo e' sempre lo stesso, con il tempo cambia la capienza...
Ho capito che verranno abbassati i prezzi, ma per me che ho un contratto per 19.95 € (adsl 640) al mese dubito che verranno fatti tagli. Più probabile invece un upgrade a 1.2 mb come minimo. Del resto la politica telecom è sempre stata questa.