Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Come muoversi per creare siti?

    Salve a tutti ragazzi, so giá che molto probabilmente questa non é la sezione adatta per questo post, ma non ho trovato di meglio; in fondo questo é uno dei pochi posti dove si possa parlare di lavoro
    Allora vi spiego la mia situazione, sono uno studente universitario, insieme ad un mio amico ci siamo messi a sviluppare siti Web. Siccome ci piacerebbe far diventare questa nostra passione un vero e propio lavoro, visto anche che quello che studiamo per la laurea ci dará un titolo di studio riguardante questo campo, volevo sapere come era giusto comportarsi riguardo ai siti che stiamo sviluppando ora.
    Ovvero siamo senza ditta, quindi niente fatture e penso ancora meno niente pubblicitá o sito propio. In questo caso posso sempre specificare chi sono stati i realizzatori? E se tante volte facciamo un sito nostro, riguardante proprio la futura ditta, come dobbiamo comportarci? possiamo linkare nei siti da noi creati il nostro per farsi pubblicitá?

    Ammettendo l'ipotesi di aprire una societá... A parte i costi, ma cosa mi comporterebbe? ci sono dei contributi da versare allo stato per ogni sito realizzato o una tassa annuale? e se il contributo é per ogni singolo sito.. ha una percentuale? quanto costa?

    Detto questo penso di aver riassunto i miei maggiori dubbi, ringrazio tutti coloro che mi risponderanno, o anche semplicemente leggeranno questo post

  2. #2
    lascia stare troppa concorrenza di gente brava (come me per esempio

    )
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

  3. #3
    Se apri una società devi pagare tutto , i programmi che usi devi acquistare le licenze per utilizzo a fini lavorativi, poi devi pagare i contributi imps come artigiano poi devi pagare l' iva .Diciamo che attualmente se fatturi x 100 , 40 vanno a te ed il resto a tutti noi (stato). Ciao e buona fortuna.

  4. #4