Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MX] Grafica loghi molto scadente

Salve a tutti!!!!

Espongo qui il mio problema: ho creato la intranet aziendale tutta in Flash ma la pagina iniziale è in ASP perchè abbiamo aggiunto del codice che controlla delle date e fa apparire un pop-up in determinati casi (ma questo non ci interessa!!!).

Ora viene il bello: la pagina ASP ha incorporato il file .swf della index. Se pubblico il file HTML relativo, i loghi sono fantastici, ma sul file swf fanno pietà, quindi quando apro la pagina ASP si vedono malissimo (sembrano come acquerellati).

Perchè??? Cosa devo fare per far apparire bene anche i loghi sul file .swf???

Vi prego, se potete, aiutatemi. Sto diventando matto. Ho anche aumentato la qualità dell'immagine importata (fino a 300 dpi) ma il risultato è lo stesso: sul swf fa schifo, sull'HTML va da Dio.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!

Credo che il tuo problema stia nell'esportazione dell'swf. Prima di pubblicare il filmato da menù file vai su impostazioni pubblicazione dove tra le varie opzioni trovi compressione jpg (mi pare che di default sia impostata all' 80% ) e metti qualità 100%. In oltre ti consiglio di importare i loghi come bitmap in flash e non come jpg in quanto il flash comprime automaticamente nell'esportazione e secondo me perdi meno in qualità.

Spero di esserti stato utile

Hola!

Grazie Mark!!!

La qualità jpeg l'ho già impostata su 100%; ora provo ad importare tutti i loghi come bmp e testo.

Ti farò sapere.

Grazie mille ancora!!!

Non cambia nulla!!!

Perchè????????????

Ma i loghi si vedono sgranati? Se imposti la qualità al massimo non ti dovrebbe dare questi problemi.... non è che provi il filmato con il browser e ti è rimasto in cache quello vecchio?

Fammi sapere
    Ciao

Come immaginavo.....non cambia nulla!!!

Mi viene da piangere

Permessi di invio