Per chi volesse una mano, sono disponibile per eseguire lavori a prezzi modici basati su PHP , Mysql e CSS.
Fatevi avanti
Saluti
Alberto
Per chi volesse una mano, sono disponibile per eseguire lavori a prezzi modici basati su PHP , Mysql e CSS.
Fatevi avanti
Saluti
Alberto
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
up![]()
![]()
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
Ottimo programmatore, veloce nell'eseguire i lavori e competente
Ciao ,
Mi chiamo Luca ed ho un sito www.merceastock.com che pur funzionando bene ha necessità di essere rivisto per adeguare la parte grafica e predisporlo x il multilingua.
La mia mail è stocknet@infinito.it
grazie
Luca de crescenzo
Per albertorrr. Fai prorpio al caso mio. Devo realizzare un progetto entro la fine di giugno che comprende un database con mysql e programmazione in php, per realizzare un sito web a livello elementare che non sarà pubblicato. Ti prego dimmi che puoi accettare, sono disperata. (ti ho mandato anche un'email ma non sono sicura che l'indirizzo sia giusto).Ciao
inviata email a Luca e PM a mariangela
Ciao ragazzi