Scusate la mi ascarsa conoscenza,ma ho letto varie volte sui post che c'e' una sezione dedicata solo a visual basic.Sapete dirmi quale e'?
Grazie 1000
Scusate la mi ascarsa conoscenza,ma ho letto varie volte sui post che c'e' una sezione dedicata solo a visual basic.Sapete dirmi quale e'?
Grazie 1000
Beh ... ci stai comodamente seduto sopra ...
allora perche' alcuni post hanno come risposta la segnalazione che sono spostati nella sezione VB?
Grazie![]()
Perche' prima non stavano nella sezione VB ... ma dove vuoi arrivare?
Volevo solo capire (nessuna allusione) per non creare disguidi e poter recepire tutti i consigli utili che trovo qui.
Chiedo scusa anticipatamente se qualcuno possa aver interpretato polemiche tra le mie righe.
Era solo una richiesta di chiarezza personale per sfruttare al meglio le risorse.
grazie
Ciao![]()
No nessuna polemica ... ma volevo capire anch'io ...
I forum hanno dei titoli chiari ... era per questo che chiedevo ...
Quando li sposto, notifico all'utente l'errore commesso in modo che in futuro sappia regolarsi di conseguenza.Originariamente inviato da multijet
allora perche' alcuni post hanno come risposta la segnalazione che sono spostati nella sezione VB?
Grazie![]()
Per qualsiasi dubbio, c'è sempre il Regolamento da consultare.
Data che la questione è risolta e la discussione è decisamente OT, la chiudo. Se servono altri chiarimenti, ci sono sempre i messaggi privati, appositamente creati anche per queste esigenze.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...