Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [C++]Compilatore da mettere nella chiavetta usb

    Ciao!
    Mi serve una cosetta: un compilatore C++ DA METTERE NELLA CHIAVETTA USB, CHE OVVIAMENTE NON RICHIEDE INSTALLAZIONE. Se magari c'č anke un editor bene, ma altrimenti uso il notepad..... cmq sul compilatore mi serve qualcosa tipo un programma che io gli do in pasto il file .cpp e lui trasforma in oggetto linka ecc. DA SOLO. si puo? se si dove lo trovo?
    ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Scaricati un compilatore gratuito e installalo sulla penna usb
    Cosi avrai ide e compilatore direttamente da li.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non č possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  3. #3
    ma intendevo..... non usano chiavi di registro giusto?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Probabilmente se usi il compilatore passando i file da compilare su linea di comando, senza installare l'IDE, non c'e' bisogno di accedere al registro.

    Ovviamente se installi l'IDE e lo vuoi usare, allora c'e' bisogno del registro.

    La cosa che farei io e' "provare" ... ed e' quello che ti consiglio di fare ...

    P.S. Il perche' di tutto cio' mi e' abbastanza "oscuro" ... perche' non dovresti poter scrivere nel registro del PC dove stai compilando un sorgente C? Perche' mai dovresti compilare un sorgente C in tal modo? Mah ...

  5. #5
    vedi devo fare un programma direttamente sul pc di un mio amico per risolvergli un problema, č che devo vedere una cosa sul suo pc allora č palloso vederla andare a casa fare il programma e portaglielo.... quindi volevo fare in mnodo che metto la chaivetta usb scrivo il source e gli ho fatto il prog... capisci??? non posso intasargli il registro/installare programmi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Intasargli il registro ...?

    Ma sara' usata solamente qualche chiave ... e la disintallazione funziona ...

    Comunque ... fai tu ...

  7. #7
    beh senti conosci qualche compilatore c++ da linea di comando???? se si mi spieghi come gli do in pasto il mio file .cpp?
    l'ide dai non serve uso il notepad tanto non devo scrivere chissā che...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Tutti i compilatori possono lavorare in tale modo.

    Puoi usare Visual C ma anche Dev Cpp ...

  9. #9
    scelgo il compilatore gnu come gli do in pasto il file?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.