Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923

    layout immagini il cui numero è sconosciuto

    Ciao a tutti. Spero di chiedere nel posto giusto.
    Allora, ho un database che contiene per ciascun albergo un numero di immagini che può variare da un minimo di 2 a un massimo di 3.
    Quando recupero l'id dell'albergo vorrei sapere come potrei impostare il layout (ad esempio con delle immagini in verticale) in maniera tale che se le immagini sono due risultino più distanziate e ovviamente se sono tre siano più ravvicinate. Nel caso vogliate indicarmi anche solo un link da cui poter capire ve ne sarei grato.
    Grazie ancora.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Potresti lavorare sui margini. O meglio postresti far fare il lavoro al browser.

    Se tutte le immagini hanno margin:auto i margini si distribuiscono in modo uniforme.
    Puoi giocare sui margini sup e/o inf delle singole immagini per una distribuzione "intelligente" degli spazi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Ti ringrazio mich per la risposta. Farò un pò di ricerche in internet per capire meglio visto che non sono un grafico e di solito non mi occupo di queste cose ma devo fare un sito a un amico e quindi devo arrangiarmi da solo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.