Visualizza i risultati del sondaggio: quale auto

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • seat ibiza

    13 33.33%
  • vw polo

    26 66.67%
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: vw polo VS seat ibiza

  1. #1

    vw polo VS seat ibiza

    quale scegliereste?



    sono tremendamente indeciso, anche se con un piede verso la polo.
    Sono andato in concessionaria a farmi fare un paio di preventivi e a parità di optional la polo mi viene a costare 900€ in più, ma la linea della polo ora come ora mi piace più della ibiza (che anche con il nuovo modello è comunque una linea che è fuori da 5 anni...)

    per la polo ho scelto il modello sportline 1.4 da 70 cv (che è appena entrato in produzione, prima c'era solo l'80 cv della sportline)
    per la ibiza comfortline 1.4 70 cv

    poi per entrambe ho fatto mettere clima automatico, pacchetto 5porte, vernice metallizata, cerhi in lega da 16'



    ho bisogno di un parere
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    preferisco le Wolksvagen anche se alla fine hanno prezzi un po piu alti... anche per i pezzi di ricambio e cazzatine varie... parlo x esperienza xsonale...
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

    pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Bhè in casa mia di polo se ne sono prese 3 o 4.

    Dei 1000 con 150.000 km che sembravano (come motore) ancora nuove .... Ora abbiamo ( mi mamma) una 1.4 penultimo modello e bhè 10 e lode, per me Wolksvagen vuol dire affidabilità in genere.

    Aggiungo pure che quella vecchia in bene 7 anni che l'abbiamo tenuta ha avuto solo un problema legato al motorino del tergicristallo..

  4. #4
    sono un felice possessore di polo 9n (prima del restiling)
    1.4 benza 75cv.

    in 2 anni mai un problema (ed ho su 42k km)
    la linea nuova mi piace un po meno, cmq resta un auto che nella sua categoria, si dimostra matura e adotta soluzioni di categoria sup.

    occhio che 70cv sono pochetti per i cerchi da 16"

  5. #5

    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    [IMG**]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3c/Polo_2_a_v_sst.jpg/800px-Polo_2_a_v_sst.jpg[/IMG]
    [/supersaibal]
    questa versione era geniale.

    era spaziosissima, una piccola station

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Proprio per l'affidabilità è facile trovare per me polo aziendali "usate" con pochi km e praticamente nuove

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    questa versione era geniale.

    era spaziosissima, una piccola station [/supersaibal]
    a casa avevamo la vs corta (con la mia è la 3° polo in casa)

  9. #9
    la nuova polo è una 3 cilindri..

    cioè?

    cioè il diesel a 3 cilindri fa il rumore di un trattore :s

    ti consiglio di dare un'occhio alle nuove fiesta (ormai la polo è grande uguale).
    anche lì siamo su un 1.4 70 cv (4 cilindri però), se ti interessa la sportiva hai un 2.0 150 cv (ma forse è troppo).

    www.ford.it per maggiori info.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    aggiungo che la versione titanium della fiesta ha pressochè inclusi gli optional che richiedi e siamo sui 13.500 euros.
    (lettore cd incluso, aux in per lettura mp3 o cd portatile esterno, vernice metallizzata, paraurti in tinta, tappetini di velluto, 5 porte, chiusura centr con telecomando, fendinebbia, clima manuale (ma per qualche 100 euro in più passi ad auto, 1.4 70 cv 3.8 l/100km, cerchi in lega 16' a 7 razze, vetri oscurati (se vuoi)).

    boh altro non mi viene in mente..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.