Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Primavera

  1. #1

    Primavera

    Sarà che il cervo risveglia i sensi a primavera mentre molti cornuti ce li hanno assopiti durante tutto l’anno, ma in questo periodo parecchie persone si lamentano di acciacchi vari.

    Insonnia, ansia, nervosismo, cefalee, colite, di colpo si accentuano in questo periodo.

    Perché?

    a voi tutto bene?


    La mia colite invece ha deciso di scassarmi i zebedei

  2. #2
    C'e' gia un topico primaverile ...per la colite impari a dire cosa vai a mangiare, te l'abbiamo augurata un po' tutti.

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    caro taddeus non è un discorso legato al cibo è proprio il periodo.

    Quando entra la primavera moltissime persone vengono colpite da una serie di disturbi (o si accentuano) tipo acidità, mal di testa, nervosismo ecc. ecc.

    Per esempio se tu leggi carnauser noterai che ultimamente è così preso dalla primavera che vuole fare sesso con le foche anche se le poverine non sono per nulla d'accordo. Anzi hanno ribadito con forza che con quello strano essere non vogliono averci nulla a che fare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    tutto bene? ma de che so uno straccio
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    tutto bene? ma de che so uno straccio [/supersaibal]
    anche a te la primavera gioca brutti scherzi?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    faccio fatica ad addormentarmi e mal di stomaco durante la giornata, ma niente che non si possa sopportare. Io poi la primavera la avverto già a fine gennaio e rimango un po' stralunato per qualche giorno. Adesso sono già preoccupato per l'arrivo del caldo estivo.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    Per esempio se tu leggi carnauser noterai che ultimamente è così preso dalla primavera che vuole fare sesso con le foche anche se le poverine non sono per nulla d'accordo. [/supersaibal]
    Ma infatti è proprio quello il motivo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    anche a te la primavera gioca brutti scherzi? [/supersaibal]
    eh si, c'ho sempre mal de testa, so stanco, svogliato...l'unico lato positivo è che la primavera sembra aver scatenato le mie amiche
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  9. #9
    Stò notando che faccio sempre più fatica a vivere o a sopravvivere, non sò bene...
    I'm forever blowing bubbles...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da icf
    Stò notando che faccio sempre più fatica a vivere o a sopravvivere, non sò bene... [/supersaibal]
    ALLORA AMMAZZATI!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.