Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Posso leggere un array javascript?

Salve ragazzi!

In pratica ho delle checkbox create dinamicamente che una volta cliccate memorizzano una variabile in un array javascript, come posso fare per leggere questo array o in alternativa come faccio, al click, a memorizzare in un array php quella variabile invece di memorizzarla in javascript?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e spero che mi possiate aiutare.

Grazie!
    Ciao ciao!
    vlr

no
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Javascript è lato client.. php è lato server..

cliccando su qlkosa lato client nn puoi salvare in un array lato server.. a meno che tu nn invii i dati dalla pagina html che hai davanti a uno script php..

Utente di HTML.it
    Immaginavo ma speravo di sbagliarmi.

Allora rilancio
    Dato che non c'è modo di conoscere lo stato di una checkbox senza inviare il modulo posso inviare solo il modulo senza ricaricare l'intera pagina, tipo in stile AJAX?
    Ciao ciao!
    vlr

Originariamente inviato da vlr
    Immaginavo ma speravo di sbagliarmi.

Allora rilancio
    Dato che non c'è modo di conoscere lo stato di una checkbox senza inviare il modulo posso inviare solo il modulo senza ricaricare l'intera pagina, tipo in stile AJAX?
    devi utilizzare ajax per fare una cosa in stile ajax

chiedi sul forum javascript mettendo il prefisso [ajax] al titolo

ciao

Utente di HTML.it
    Alla fine ho dovuto usare il solito metodo del post e ricaricare la pagina, pazienza.
    Però c'è un fastidioso problema: al primo invio del modulo qualunque siano le checkbox mi viene eseguita la query iniziale, come se non fosse stato premuto nulla; alle successive pressioni del tasto 'Invia' il comportamento è quello corretto.
    Chi mi spiega il motivo ed eventualmente come risolvere?

Ancora grazie!
    Ciao ciao!
    vlr

Permessi di invio