Sto provando ad impaginare i miei risultati, ho provato i vari script che ho trovato sul forum ma senza risultati, per poi accorgermi che i valori di recordcount e PageCount sono -1 .
Sembra che il Recordset non supporti queste proprieta.
ho provato ancghe questo:codice:'----------------------------PAGINAZIONE--------------------- 'Imosto il numero di rec x pagina e controllo il n°pagina '------------------------------------------------------------ iPageSize = 40 'NUMERO RECORD PER PAGINA If Request.QueryString("page") = "" Then iPageCurrent = 1 Else iPageCurrent = CInt(Request.QueryString("page")) End If '------------------------------------------------------------- ' ---------- Apre la connessione con il DB Access --------- ' '---------------------------------------------------------- filepatch= Server.MapPath ("DBfabbi/appofabb.mdb") '------------- Seleziono i campi da mostrare ----------- Sql="SELECT codice, tp, desccod, descforn FROM Tb_fabbisogno" set Conn= Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.open ("Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source =" +filepatch) set Rs_ADB = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") '--------------------------------------------------------------- set Rs_ADB = Conn.Execute (Sql) '--------------------------------------------------------------- ' Valori paginazione '--------------------------------------------------------------- Rs_ADB.PageSize = iPageSize Response.Write iPageSize Rs_ADB.CacheSize = iPageSize Response.Write iPageSize '------------------------------------------------------------- ' Controllo paginazione '------------------------------------------------------------ reccount = Rs_ADB.recordcount Response.Write reccount iPageCount = Rs_ADB.PageCount Response.Write iPageCount
e questocodice:Rs_ADB.Open Sql,Conn,adOpenKeyset
ma nada!!! Potete aiutarmi!!codice:Rs_ADB.Open Sql,Conn,adOpenDynamic,adLockOptimistic
Grazie![]()

Rispondi quotando
veloce ed efficace come sempre!!