Ciao,
perchè relativamente a un file mp3 $_FILES['mp3']['name'] contiene il giusto nome del file caricato mentre $_FILES['mp3']['type'] non contiene il mime type? Cioè.. non contiene proprio nulla!
Per gli altri tipi di file funziona..
![]()
Ciao,
perchè relativamente a un file mp3 $_FILES['mp3']['name'] contiene il giusto nome del file caricato mentre $_FILES['mp3']['type'] non contiene il mime type? Cioè.. non contiene proprio nulla!
Per gli altri tipi di file funziona..
![]()
queste informazioni vengono passate dal browser, quindi dipende da che browser usi.
![]()
$_FILE['name']['type'] e' FALSO
parti sempre dal presupposto che TUTTO cio' che arriva da fuori ... _GET, _POST, _COOKIE, _FILE sono stati manipolati da qualcuno infame che conosce perfettamente il tuo sistema ...
usa mime_content_type() x detectare il mime type ...
Ciao
Simone
Ho scoperto il problema.. nn mi carica solo quelli toppo grossi..
Come faccio a togliere la limitazione sulle dimensione dei file? Esiste un metodo semplice per scoprire il valore massimo carucabile? tipo phpinfo..
![]()
il limite di default è 2Mb.. e si imposta dal php.iniOriginariamente inviato da superpelo
Ho scoperto il problema.. nn mi carica solo quelli toppo grossi..
Come faccio a togliere la limitazione sulle dimensione dei file? Esiste un metodo semplice per scoprire il valore massimo carucabile? tipo phpinfo..
![]()
![]()