Ciao a tutti. Vi avviso che è da poco che smanetto sulla costruzione di un sito quindi le mie basi sono molto basse. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla attinente al mio preblema.
Ho questa necessità:
ho creato un modulo nascosto che praticamente invia i dati ad un'altro form su un sito esterno al mio in modo da visualizzare certi dati. il modulo nascosto l'ho creato con questo codice:
cosi facendo però non riesco a far visualizzare il risultato della ricerca effettuata sull'altro sito. se provate (Link pagina prova ) potete notare che al primo click sul pulsante "consulta archivio" vi apre una pagina che è precedente a quella a qui io invio i dati, ma tornando indietro con il browser e cliccando nuovamente il pulsante "consulta archivio" vi aprira la pagina giusta con il form ma come risultato della ricerca da errore.codice:<form method='post' name='frmSearch' action="http://www.albogestoririfiuti.it/pub_search_ragsoc.asp?ACT=SEARCH"> <input type='hidden' value='CENTRO ECO DEMOLIZIONI SETTIMO SRL' name='ragsoc'> <input type="hidden" value='1' name='regione'> <input type='hidden' value='001' name='provincia'> <input type='hidden' value='' name='btn_search'> <input type="submit" value="Consulta Archivio" name="B1">
vi prego aiutatemi perchè non so più dove sbattere la testa, e non riesco a fare diversamente.
Ciao e grazie a coloro che proveranno a sbattersi.
DIMENTICAVO: la mia pagina è in html mentre la pagina del sito che dovra mostrarmi il risultato della ricerca è naturalmente in asp.

Rispondi quotando