Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Legge Sirchia, ok sì, ma tutti fumano!!

    Ok si era capito, già all'indomani di questa legge in tutto il Sud Italia si continuava a fumare all'interno dei locali, ma nel Sud Italia funziona così, lì la polizia non può pensare di far rispettare i piccoli divieti quando nell'Italia delle 4 mafie ci sono urgenze ben più importanti. Ma da un po' di tempo si è ricominciato a fumare anche nel Nord, perfino nella mia piccola cittadina del Nord-Est zona ad altissima concentrazione di forze dell'ordine (forse la più alta d'Italia), eppure nei locali si riniziano a vedere i primi portaceneri e le prime sigarette. Tutto ciò mi fa doppiamente incazzare anche perchè io sono uno di quei molti italiani che hanno smesso di fumare dopo la legge Sirchia (anche se il motivo determinante non è stato quello)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    qui da me no, e se vedessi uno che fuma in un locale, chiamere i vigili urbani (si, sono stronzo!)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    sud un paio di palle, qua non fuma nessuno

  4. #4
    qui da noi anke il mio prof di disegno, fumatore incallitissimo da una stecca al giorno, ha smesso di fumare all'università

  5. #5

  6. #6
    Io parlo nei locali notturni, di giorno anch'io non ho mai visto sigarette, ma la sera si iniziano a vedere le prime sigarette accese. A Trieste soprattutto, ma anche qualcosa nella mia città. Per il discorso del Sud Italia mi sono essenzialmente riferito ad un servizio che ho visto in televisione subito dopo che fu approvata la legge. Un mio amico gestore mi ha detto che ultimamente il divieto è stato boicottato perchè loro non hanno più l'oobligo di fare rispettare la legge...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    qui si esce a fumare

  8. #8
    Mai visto un locale con qualcuno che fuma al di là delle apposite sale - se ci sono.
    Sempre visti assembramenti di persone fuori al freddo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Io parlo nei locali notturni, di giorno anch'io non ho mai visto sigarette, ma la sera si iniziano a vedere le prime sigarette accese. A Trieste soprattutto, ma anche qualcosa nella mia città. Per il discorso del Sud Italia mi sono essenzialmente riferito ad un servizio che ho visto in televisione subito dopo che fu approvata la legge. Un mio amico gestore mi ha detto che ultimamente il divieto è stato boicottato perchè loro non hanno più l'oobligo di fare rispettare la legge... [/supersaibal]
    A cagliari nei locali notturni non si fuma.
    Non mi risulta che il divieto sia stato boicottato.

  10. #10
    Allora devo dedurre che solo da noi in Friuli sia in atto questa forma di disobbedienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.