Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    E' la prima volta che guardo il GF e ho beccato uno che è stato fatto uscire dalla casa e verrà mollato in diretta dalla ragazza!!

    La Marcuzzi dicè che è anche stata vista in giro con un altro!!

    Cornuto e scaricato pubblicamente...quanto godo!! ghghghgh

  2. #2

    Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    E' la prima volta che guardo il GF e ho beccato uno che è stato fatto uscire dalla casa e verrà mollato in diretta dalla ragazza!!

    La Marcuzzi dicè che è anche stata vista in giro con un altro!!

    Cornuto e scaricato pubblicamente...quanto godo!! ghghghgh [/supersaibal]
    Guardati CSI che è meno finto.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3

    Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    E' la prima volta che guardo il GF e ho beccato uno che è stato fatto uscire dalla casa e verrà mollato in diretta dalla ragazza!!

    La Marcuzzi dicè che è anche stata vista in giro con un altro!!

    Cornuto e scaricato pubblicamente...quanto godo!! ghghghgh [/supersaibal]
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4

    Re: Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Guardati CSI che è meno finto. [/supersaibal]
    tanto fra pochi minuti devo u8scire... che lo guardo a fare...

  5. #5

    Re: Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Guardati CSI che è meno finto. [/supersaibal]
    Ora, partendo da questa foto




    tramite una serie di algoritmi complicatissimissimi ma proprio difficili e impestati guarda non starci neanche a provare a risolveri che io ci ho provato ma niente

    sono arrivato ad ingrandirla e a trovare che la nonna del sestultimo omino cugino della zia della signorina in basso al centro é questa


  6. #6

    Re: Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    http://www.beppegrillo.it/immagini/boccalone.jpg [/supersaibal]
    fammi illudere che sia vero!!

    In ogni caso mi pare più che plausibile come cosa il fatto che uno che sta dentro alla casa del GF per mesi, che magari fa il suino con altre ragazze possa venire scaricato!!

    Che sia vero o che sia falso da stasera questo verrà ricordato come il "cornuto scaricato"!! Ammesso che venga ricordato da qualcuno!!

  7. #7

    Re: Re: Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Ora, partendo da questa foto

    [IG]http://www.foto.md/photos/tn_12813.jpg[/IMG]


    tramite una serie di algoritmi complicatissimissimi ma proprio difficili e impestati guarda non starci neanche a provare a risolveri che io ci ho provato ma niente

    sono arrivato ad ingrandirla e a trovare che la nonna del sestultimo omino cugino della zia della signorina in basso al centro é questa

    [MG]http://lefoto.altervista.org/immagini/img_h/nonna.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    Ecco. Ed è più realistico del GF.
    Vedi tu.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Ora, partendo da questa foto

    [IMG*]http://www.foto.md/photos/tn_12813.jpg[/IMG]


    tramite una serie di algoritmi complicatissimissimi ma proprio difficili e impestati guarda non starci neanche a provare a risolveri che io ci ho provato ma niente

    sono arrivato ad ingrandirla e a trovare che la nonna del sestultimo omino cugino della zia della signorina in basso al centro é questa

    [IMG*]http://lefoto.altervista.org/immagini/img_h/nonna.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    ti sbagli, tramite quella foto, son riusciti ad ingrandire fino alla vecchia, e dal riflesso degli occhiali della vecchia, tramite un algoritmo particolare hanno visto cosa è successo, in quello stesso posto, 10 giorni prima.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ti sbagli, tramite quella foto, son riusciti ad ingrandire fino alla vecchia, e dal riflesso degli occhiali della vecchia, tramite un algoritmo particolare hanno visto cosa è successo, in quello stesso posto, 10 giorni prima. [/supersaibal]
    10 giorni prima è passato qualcuno con un videocamera, che ha filmato un altro posto 5 giorni prima... due click, e le immagini del filmato sono disponibili

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [Godereccio] Trovatelo voi un titolo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ti sbagli, tramite quella foto, son riusciti ad ingrandire fino alla vecchia, e dal riflesso degli occhiali della vecchia, tramite un algoritmo particolare hanno visto cosa è successo, in quello stesso posto, 10 giorni prima. [/supersaibal]
    Che stupido! Come non ricordare le comunissime macchine fotografiche che fanno foto in vettoriale che hanno una propria dimensione spaziotemporale!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.