ciao a tutti

sto approntando il mio nuovo sito, che sarà fondamentalmente un blog, sito personale, che raccoglierà però articoli (miei) su tanti argomenti.. e tutti con un taglio molto critico, talvolta troppo radicale, e un po' kafkiano e/o schopenhaueriano alle volte.

avevo pensato a qualcosa di gotico, decadente, misero, immensamente triste, ispirandomi a questo ( http://www.deviantart.com/deviation/26226329/ ), ma poi era TROPPO scarno, con troppo contrasto e senza una struttura adeguata per i contenuti (almeno una lista orizzontale (preferirei) di link, e poi il contenuto, con la riserva di usare un altro div a fondo pagina x cazzate e cazzatelle).

quindi ho pensato a qualcosa come http://www.deviantart.com/deviation/26807101/ , che non mi sembrava però adatto a contenere articoli lunghi..

allora sono passato a http://www.deviantart.com/deviation/26388658/ , buona struttura per i contenuti, io l'ho realizzata in rosso scuro e blu scuro, e stava abbastanza bene. conteneva bene tutto, ma era un po' difficile scrivere certe cose là dentro... era troppo "per bene".

come conciliare il tutto?

gli articoli riguarderebbero filosofia, poesia, letteratura, scienza, informatica, web, musica, ...

poi ci sarebbe un sotto-dominio dove tratterei argomenti seri (prodotti x il web, ...) in veste seria!!

cosa consigliate?