Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: pregiudizi

  1. #1

    pregiudizi

    stavo parlando col mio ragazzo del fatto che i genitori di tommaso(il bimbo scomparso) avevano in casa un muratore cn precedenti per stupro...ora parlando parlando il discorso si è evoluto: riuscireste ad avvicinarvi,senza pregiudizi, a qlcuno che ha commesso uno stupro?si parla di una persona che ha gia scontato la sua pena e cerca di rifarsi una vita...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    per me rimarrebe uno che ha commesso uno stupro
    ....

  3. #3
    Come stekimir....mi avvicinerei ma con sospetto sempre.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  4. #4
    non credo.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    In questo caso però non so se sia corretto il termine pregiudizio visto che pur avendo scontato la pena un giudizio legale c'è stato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    In questo caso però non so se sia corretto il termine pregiudizio visto che pur avendo scontato la pena un giudizio legale c'è stato. [/supersaibal]
    Già! Il pregiudizio c'è in italia su tante cose....una di queste è l'immigrazione!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    Già! Il pregiudizio c'è in italia su tante cose....una di queste è l'immigrazione! [/supersaibal]
    hai ragione, ma cosa c'entra?
    ....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    hai ragione, ma cosa c'entra? [/supersaibal]
    effettivamente nulla....avevo scritto altro ma poi si è cancellato...o meglio l'ho scritto da un'altra parte (ora capisco le domande strane di un tipo in chat )..... ho un problema con il sole che si è impossessato del monitor....
    cmq avevo risposto e avevo detto che pregiudizi non ne ho ma se c'è un dato di fatto valuto parecchio ma parecchio e poi decido

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Pregiudizi?
    Nei confronti di uno che ha commesso uno stupro ne ho eccome, e non si tratta di pregiudizi.
    Chi ruba o si fa di droga avrà anche avuto un motivo, più o meno valido, ma chi stupra proprio no.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Pregiudizi?
    Nei confronti di uno che ha commesso uno stupro ne ho eccome, e non si tratta di pregiudizi.
    Chi ruba o si fa di droga avrà anche avuto un motivo, più o meno valido, ma chi stupra proprio no. [/supersaibal]
    Anche io la penso così ma sono punti di vista....dal punto di vista di una impresa edile mettere a lavorare un tizio condannato per stupro è meno rischioso che metterne uno condannato per aver rubato penso.

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.