Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Crash -Aiuto pc bloccato !

    Ciao A tutti,
    ho bisogno di un grande aiuto, ieri sera ho installato il lettore divx BSPlayer 1.37 successivamente l'ho dinsintallato tramite pannello di controllo.
    Dopo tale operazione il pc si è bloccato, quindi ho riacceso numero volte il pc ma non riesce a caricare windows dando sempre lo stesso errore "explorer questo programma ha eseguito un'operazione non valida e verrà terminato" e dopo aver chiuso la finestra il pc si spegne.

    Ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria ma l'errore si ripresenta nelle stesse modalità sopra descritte, tuttavia sono riuscito ad entrare sul DOS è lanciando da li' Win il sistema mi risponde manca "himem.sys".

    Tale file tuttavia risulta presente nel dos con dimensione 33.255 byte

    Comunque sono riuscito a copiare il file "himem.sys" dal disco di ripristino a c:/windows ma il problema persiste.

    Aiuto !!!!!!!

    Il mio s.o. è win98

    Cortesemente potete aiutarmi a risolvere il problema?

    Grazie

  2. #2
    troppo poco per dare una risposta, ma ad occhio è un prob hardware.

    1 prova con una linux live tipo knoppix e vedi se tutto va bene

    2 se si, prova ad inserire il cd originale di windows, e segui le istruzioni per il ripristino
    Alberto is here

  3. #3
    Se invece reinstallo win98?

  4. #4
    perdi tutto quello che hai installato e configurato!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5
    Come faccio a fare il ripristino salvando i file presenti sul pc?
    Grazie

  6. #6
    Help !!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.