Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    La vendetta di South Park - Scientology protesta? E Chef muore

    Mettersi contro i creatori di South Park significa finire dritti-dritti in uno dei loro dissacranti espisodi. Così i creatori della serie animata più pazza d'America hanno deciso di eliminare Chef, il cuoco di colore della mensa della scuola, doppiato dal cantante soul Issac Hayes, membro di Scientology, che lo scorso 14 marzo se n'era andato sbattendo la porta accusando i produttori di «eccessiva satira a sfondo religioso». In passato, la serie tv aveva messo alla berlina Tom Cruise ed altri vip iscritti alla setta religiosa.




    Nell'episodio che aprirà la decima edizione di South Park, il personaggio di Chef subisce il lavaggio del cervello da parte di un sedicente "Super Adventure Club" (una chiara parodia di Scientology). Il cuoco, al ritorno da un lungo viaggio, manifesta evidenti tendenze pedofile, ripetendo ai bambini della scuola di voler fare l'amore con loro. Gli studenti non lo riconoscono più e lo accompagnano da uno psicologo, dopopdichè in un locale di spogliarelliste dove l'uomo si ricorda di aver provato, in passato, attrazione per il sesso femminile.



    Il povero Chef però ricade nelle grinfie del "Super Adventure Club" che lo sottopone a un nuovo e fatale lavaggio del cervello. Il cuoco quindi va incontro alla morte. Dopo essere caduto da un ponte, viene pestato selvaggiamente, dato alle fiamme e quindi sbaranato da un leone e da un grosso orso.



    Al funerale uno dei bambini di South Park tiene un discorso di commemorazione: «Molti di noi non hanno approvato le scelte che Chef ha fatto negli ultimi giorni... Alcuni di noi erano confusi e seccati allorchè si profilava un suo ritorno... Ma non vale la pena rivangare gli
    eventi delle ultime settimane, è meglio conservare il ricordo di quando Chef ci faceva sorridere». (Adnkronos)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    bhè è giusto così!

    Non a caso SouthPark è il mio cartone preferito, non guardano in faccia a niente e a nessuno : handicap, religioni, razze, teorie, scienza!

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da fred84
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=south+park

    e l'hai aperto te.... [/supersaibal]
    si ma non diceva che chef moriva..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    si ma non diceva che chef moriva.. [/supersaibal]
    poteva uppare quello

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Addio chef !


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    D'altra parte dopo aver fatto la negroplastica a kile usando come rotule le palle del signor garrison che aveva deciso di diventare donna, poi quando scopre che non può avere le mestruazioni e non può abortire torna indietro ma è troppo tardi perchè le ginocchia di kile esplodono...non ho più nulla da aspettarmi da un cartone animato.

    Bhè per non parlare delle avventure del gerbillo nel culo del singor maso.

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    D'altra parte dopo aver fatto la negroplastica a kile usando come rotule le palle del signor garrison che aveva deciso di diventare donna, poi quando scopre che non può avere le mestruazioni e non può abortire torna indietro ma è troppo tardi perchè le ginocchia di kile esplodono...non ho più nulla da aspettarmi da un cartone animato.

    Bhè per non parlare delle avventure del gerbillo nel culo del singor maso. [/supersaibal]
    ma pure te ti sei visto gli episodi originali?
    dite che devo ricominiciare? oddio...ho visto solo 3 / 4 serie..

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da fred84
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=south+park

    e l'hai aperto te.... [/supersaibal]
    non andavate avanti in quello.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.