Buongiorno a tutti,
volevo sapere come potrei fare per ritagliare un immagine con Fireworks...mi spiego, io ho la cartina geografica dell'Umbria, vorrei togliere le regioni confinanti...potete aiutarmi?
Grazie![]()
Buongiorno a tutti,
volevo sapere come potrei fare per ritagliare un immagine con Fireworks...mi spiego, io ho la cartina geografica dell'Umbria, vorrei togliere le regioni confinanti...potete aiutarmi?
Grazie![]()
Please answer me!!!![]()
come ti ha gia' detto memole, per cortesia sii paziente: se qualcuno avra' tempo, voglia e le conoscenze necessarie, prima o poi ti rispondera'
Non è per essere scortese, è semplicemente che mi trovo nella situazione di dover consegnare un sito e mi manca il ritaglio di questa immagine, sono un pò in difficolta.
Mi scusa cmq.
hai gia' provato a cercare in rete la risposta oppure a consultare una eventuale guida in linea del programma?
Sì ho già provato e ciò che mi è stato consigliato da tutti è di utilizzare lo strumento gomma, il discorso è c he quando vado a caricare l'immagine modifica fa fireworks su dreamweaver non mi si visualizza la modifica che ho fatto.
Prendi l'immagine, cancella le parti che non ti interessano, salva l'immagine come Gif o Png se vuoi mantenere delle trasparenze o come Jpg se non ne vuoi.Originariamente inviato da EnricoBagaglia
Sì ho già provato e ciò che mi è stato consigliato da tutti è di utilizzare lo strumento gomma, il discorso è c he quando vado a caricare l'immagine modifica fa fireworks su dreamweaver non mi si visualizza la modifica che ho fatto.
Apri DW ed importi l'immagine.
I love Ctrl+Z