Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    thunderbird 1.5 su linux

    esiste la localizzazione in italiano per debian?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Ma Synaptic non ce l'hai?
    E comunque al limite basta dare un semplice comando dalla console:


    [questo è quello che vedo io su Sid]

    # apt-cache search thunderbird | grep mozilla-thunderbird
    mozilla-thunderbird - Transition package for thunderbird rename
    mozilla-thunderbird-dev - Transition package for thunderbird-dev rename
    mozilla-thunderbird-enigmail - Transition package for enigmail rename
    mozilla-thunderbird-inspector - Transition package for thunderbird-inspector rename
    mozilla-thunderbird-locale-ca - Mozilla Thunderbird Catalan language/region package
    mozilla-thunderbird-locale-cs - Mozilla Thunderbird Czech Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-de - Mozilla Thunderbird German Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-el - Mozilla Thunderbird Greek Language Package
    mozilla-thunderbird-locale-es - Mozilla Thunderbird Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-fr - Mozilla Thunderbird French Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-it - Mozilla Thunderbird Italian Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-ko - Mozilla Thunderbird Korean Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-nb - Mozilla Thunderbird Norwegian Bokål language/region package
    mozilla-thunderbird-locale-nl - Mozilla Thunderbird Dutch Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-pl - Mozilla Thunderbird Polish Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-pt-br - Mozilla Thunderbird Brazilian Portuguese Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-ru - Mozilla Thunderbird Russian Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-sv - Swedish language package for Mozilla Thunderbird
    mozilla-thunderbird-locale-tr - Mozilla Thunderbird Turkish Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-locale-uk - Mozilla Thunderbird Ukrainian Language/Region Package
    mozilla-thunderbird-offline - mozilla thunderbird offline extension
    mozilla-thunderbird-typeaheadfind - Transition package for thunderbird-typeaheadfind rename
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    quelli che hai citato sono le localizzazioni per thunderbird 1.07 e non per l'1.5

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da metal milita
    quelli che hai citato sono le localizzazioni per thunderbird 1.07 e non per l'1.5
    Tu cosa usi? Etch o Sid?

    Su Sid ci dovrebbe essere l'1.5 completo e quindi potresti provare a installare il pacchetto per la localizzazione da Synaptic, poi ci dici se funziona o no.

    Su Etch ovviamente c'è solo la 1.0.7.3 per il semplice fatto che non è ancora entrata nei repository la versione aggiornata.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  5. #5
    uso sarge e i suoi repository unstable.

    io ho installato thunderbir (1.5) con apt-get install thunderbid.

    se dai apt-get install mozilla-thunderbird ti installa la 1.07. e sui repository che uso io esistono solo localizzazioni di questo tipo. logicamente se provo ad installarle mi chiede di installare anche la ver 1.07.

    mi chiedevo solo se esistono dei repository esterni ai miei che supportano l'italiano. se poi si tratta di pacchetti .deb ancora meglio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da metal milita
    uso sarge e i suoi repository unstable.
    Eh?

    io ho installato thunderbir (1.5) con apt-get install thunderbid.
    E questo lo puoi aver installato solo da Sid. Per avere la versione italiana, visto che sui repo non c'è, segui le istruzioni per il langpack qui:
    http://www.mozillaitalia.org/archive/index.html#p2

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    da synaptic fai cerca thunderbird e installi mozilla-thunderbird-locale-it

  8. #8
    è bastato installare l'xpi dal sito di mozilla italia. cius

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.