PDA

Visualizza la versione completa : mcr

pauper
31-03-2006, 19:14
Ieri sono andato al concerto dei Modena City Ramblers :unz:. Ho visto che il cantante non è più Cisco ma è stato sostituito da un altro di nome Bubu. Voi sapete perchè?

bako
31-03-2006, 19:21
Originariamente inviato da pauper
Ieri sono andato al concerto dei Modena City Ramblers :unz:. Ho visto che il cantante non è più Cisco ma è stato sostituito da un altro di nome Bubu. Voi sapete perchè?
gate?

si sono sciolti, cioè se n'è andato.. il perchè nn lo so

carnauser
31-03-2006, 19:23
Bubu

è ciccione, peloso, con un'aria non molto intelligente e assomiglia ad un ebreo ?

GattoBastardo
31-03-2006, 19:24
Originariamente inviato da carnauser
è ciccione, peloso, con un'aria non molto intelligente e assomiglia ad un ebreo ?

ma mica sa cantare, quello

carnauser
31-03-2006, 19:25
Originariamente inviato da GattoBastardo
ma mica sa cantare, quello

Perchè bubu si ?

7keys
31-03-2006, 19:25
Originariamente inviato da carnauser
Perchè bubu si ?
impossibile, gli ebrei non sanno cantare.

carnauser
31-03-2006, 19:26
Originariamente inviato da 7keys
impossibile, gli ebrei non sanno cantare.

si però pare abbia antenati di colore anche...e poi è povero quindi magari per tirare a campare nel ghetto..

carnauser
31-03-2006, 19:28
Certo che quel sacripante ne sa una più di un rabbino!

Room237
31-03-2006, 19:35
Ieri sono andato al concerto dei Modena City Ramblers :unz:. Ho visto che il cantante non è più Cisco ma è stato sostituito da un altro di nome Bubu. Voi sapete perchè? Cisco ha lasciato il gruppo per motivi personali ancora a novembre...
Ora lo sostituisce una coppia, maschio e femmina, come agli inizi dei modena. Tu hai visto solo il maschio perchè la tipa ha la laringite...

pauper
31-03-2006, 19:58
Originariamente inviato da Room237
Cisco ha lasciato il gruppo per motivi personali ancora a novembre...
Ora lo sostituisce una coppia, maschio e femmina, come agli inizi dei modena. Tu hai visto solo il maschio perchè la tipa ha la laringite...

no no ho visto c'era anche la ragazza ieri! però mi piaceva la voce e la personalità di Cisco!! Per quanto riguarda la voce quella di Bubu è quasi uguale ma non è la stessa persona!!

Loading