Chiudere la finestra
Ragazzi sapete come posso fare x fare chiudere automaticamente la finestra del browser che è aperta?
non tramite un click, si deve chiudere da sola, non ho trovato nulla a riguardo
Chiudere la finestra
Ragazzi sapete come posso fare x fare chiudere automaticamente la finestra del browser che è aperta?
non tramite un click, si deve chiudere da sola, non ho trovato nulla a riguardo
1) Cosa intendi per "chiudersi da sola"? Se non lo fai tu cliccando da qualche parte deve esistere un qualche evento che la fa chiudere.
2) Se chiudi la finestra principale ti apparirà comunque un messaggio che chiede la conferma della chiusura (e lì deve esserci una risposta da parte dell'utente che dia o meno conferma)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
no io vorrei proprio farla chiudere da sola.
cioè mi spiego...
sul mio sito ho fatto in modo che al cliccare su un dato link mi si apre una finestra di popup, questa mi serve x passare dati tramite un form, ma quando finisco il form cioè premo submit la finestrella vorrei che si chiudesse da sola...
Spero di essere stato + chiaro![]()
puoi postare il codice della popup con il form? Nel frattempo di sposto nel forum più adatto...
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Questo è il codice:
----------------------------------------------
<html>
<table border="5" align="center" width="100%" height="90%">
<form method="POST" action="insertgb2.php">
<tr><td>
Scivi qui il tuo nome: <td><font size="2"><input type="input" size="20" name="nome"></font></td>
</td></tr>
<tr><td>
Scrivi qui il tuo messaggio: <td><textarea rows="8" name="messaggio" cols="30"></textarea></td>
</td></tr>
<tr><td>
Inserisci il tuo link: <td><font size="2"><input type="input" size="20" value="http://" name="link"></td>
</font>
</td></tr>
<tr><td>
Inserisci la tua mail: <td><font size="2"><input type="input" size="20" name="mail">
</font></td>
</td></tr>
<tr><td>
<input type="submit" value="Submit" name="B3">
</td>
<td><input type="reset" value="Reset" name="B2"></td>
</form>
</tr>
</table>
<table align="center" height="10%" border="5">
<tr>
<td>
<font size="5">
Chiudi la finestra
</font>
</td>
</tr>
<table>
</html>
---------------------------------------
da qua passo le informazioni a insertgb2.php che le mette nel database e dopo si deve chiudere da sola(questo è il mio problema non la so far chiudere)
nel file insertgb2.php
codice:// script php <html> <head></head> <body onload="self.close()"> </body> </html>
Ciao
MITICO!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!
scusami se approfitto...
va tutto bene la finestra si chiude da sola, ora pero mi chiedevo, visto che ho realizzato un huestbook, c'è un modo x fare aggiornare la pagina principale appena si chiude questa di popup? mi sembra alquanto difficilotta come cosa...
<body onload="if(opener&&!opener.closed)opener.location. reload();self.close()">
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ancora grazie mille!!!!!!!!!!
Funziona tutto alla perfezione!!!!!