Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: response expires

response expires

Namashte a tutti. Ho un problemino con l'accesso alla riservata zona di un sito. Dopo l'inserimento di pass e nick la pagina bianca successiva reca:

<% Response.Expires = 0 %>

Ho pensata fosse un problema di applet java (OS WinXP) ho spuntato la VM di microsoft escludendo lo Java di SUN. Ho gli activex abilitati; disinstallato il firewall, ho usato IExplorer instead of Firefox. Poi basta perke le mie conoscenze tecnike finiscono qui. Mi chiedo se qualcuno di voi ha la pazienza di spiegarmi come risolvere il problema ma soprattutto comprendere cosa sia a causare il
    <% Response.Expires = 0 %>.
    Ciao by now

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ci credi che non ho capito nulla?

Roby

response expires

credo di sapere bene come si stia quando non si capisce (infatti ogni volta ke mangio un hamburger il mio fegato va in sciopero ).

Cerco di spiegarmi meglio:

Questo è quello ke succede:
    - inserisco nickname e password per accedere all'area riservata del sito in cui sono registrato,
    - neanche un secondo dopo appare una pagina bianca con sul lato destro in alto la scritta <% Response.Expires = 0 %>.

Questo è quello ke ho tentato per risolvere il problema:
    - in Pannello di controllo/Opz. Internet/Avanzate ho tolto la spunta (disattivato) la casella per le applet Java di Sun, ed ho abilitato quelle (sono tre caselline di spunta) di Microsoft Virtual Machine, credendo che il mio browser Firefox o il mio OS che è WinXP avessero problemi a caricare le applet Java usando l'applicazione di Sun. (Questo dietro consiglio altrui);
    - poi, sempre dietro consiglio altrui, ho disattivato il firewall;
    - poi ho controllato se erano abilitati gli activex e lo erano;
    - poi ho scritto response expires in un motore di ricerca per non riuscire a leggere niente about neanche in english;
    - poi ho scritto a questo forum senza sapere quale fosse l'origine ed il tipo del mio problema.

Ora eccomi quì. Quello che mi piacerebbe sapere è se la mia ignoranza è colmabile con una paziente spiegazione o se il caso è disperato!!!

ciao Roby &2uol

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Secondo me è molto semplice.
    Non hai installato il web server IIS. Infatti le tue pagine ASP non vengono interpretate.

Roby

Permessi di invio