Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    il mio sito è ottimamente visibile su tutti i browsers

    Tranne ovviamente su IE7 beta!
    che vergogna! supporto CSS come sempre tutto personale! il problema apparentemente (ho solo uno screenshot) è sul contenimento del float che non viene applicato!

    spero tanto che questo browser sia un flop!

  2. #2
    tanto volendo ci sono sempre i commenti condizionali... sovrascrivi quelle 2 o 3 (o 20 se la pagina è complessa) proprietà e sei aposto

  3. #3
    se sapessi quali sono...

  4. #4
    Originariamente inviato da awd
    se sapessi quali sono...
    http://www.positioniseverything.net/

  5. #5
    Tranne ovviamente su IE7 beta!
    awd, non ha senso testare su una beta, cioè su una versione non definitiva. la release di IE7 ci sarà fra qualche mese. pazienza. e cmq tieni conto di una cosa: IE ha dei problemi non tanto su una singola proprietà, quanto piuttosto sul rapporto che questa proprietà ha con le altre dichiarazioni di stile della pagina. ti può capitare ad esempio che un padding impostato al body e poi azzerato in un elemento venga considerato influente in uan successiva dichiarazione. (vedi ad esempio un menu di Gianluca Troiani usato in una pagina con il padding del body usato per centrare il contenitore www.re1.it/gabriele/boyle.html . qui ho dovuto eliminare il cambio di background sull'hover del menu perchè IE faceva sballare la pagina. ovviamente nulla del genere in Moz, FF, Opera, Netscape ecc).

  6. #6
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    awd, non ha senso testare su una beta, cioè su una versione non definitiva. la release di IE7 ci sarà fra qualche mese.
    In questo caso hanno dichiarato che dall'ultima beta (beta 3) alla versione definitiva non ci saranno cambiamenti rispetto al motore di rendering e all'interpretazione dei CSS

    percui si può testare vedi http://blog.html.it/archivi/2006/03/...ano-i-test.php e http://www.andreapaiola.it/archives/...di-scaricarlo/

  7. #7
    Vediamo il codice della pagina prima di saltare a conclusioni su IE (che io non amo per via dei suoi problemi di sicurezza)

  8. #8
    io non ho IE7 ho solo visto gli sceenshots dell'home page dal sito browsershots ed è IE7 è l'unico cui nn funzionava!

  9. #9
    Io non credo che dovresti preoccuparti. considera questo: IE7 agirà al meglio delle sue possibilità (intendo di interazione col SO) solo su Windows Vista, per cui è stato progettato. quindi calcola che ci vorranno due o tre anni prima che cominci a diffondersi come preinstallato nel SO. La versione definitiva uscirà fra qualche mese, quindi non devi fasciarti la testa prima di essertela rotta. fra l'altro so bene che hai risolto problemi ben più difficili con le vecchie versioni di Opera, quindi avrai la meglio tu anche stavolta. ciao

  10. #10
    non guarda sono tutt'altro che disperato, la mia era più che altro una critica al nuovo browser microsoft, di certo non sbatto adesso per rendere il sito compatibile a IE7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.