Ho attivato adwords appena adesso.
Quanto tempo ci vorrà per essere visualizzati?
Ho attivato adwords appena adesso.
Quanto tempo ci vorrà per essere visualizzati?
molto poco, per la mia esperienza... questione di minuti o poco più.
Per certe parole chiave vedo che ci sono annunci che compaiono in alto e non a fianco.
Per comparire li bisogna aumentare il valore dell' Offerta massimo CPC?
intendi dire che compari nella barra in alto, sopra i risultati della ricerca 'normale', e non nella colonna sulla destra dove stanno di solito gli annunci a pagamento?
strano, a me non è mai capitato: comparivo sempre a destra, anche con costi massimi per click molto bassi... di più non ti so dire.
No non compaio ancora ne sopra ne a lato.[supersaibal]Originariamente inviato da rigby76
intendi dire che compari nella barra in alto, sopra i risultati della ricerca 'normale', e non nella colonna sulla destra dove stanno di solito gli annunci a pagamento?
strano, a me non è mai capitato: comparivo sempre a destra, anche con costi massimi per click molto bassi... di più non ti so dire. [/supersaibal]
Chiedevo solo come si faceva a comparire sopra...
E' un'ora che ho attivato il servizio ma non compaio ancora, speriamo bene.
Nel mio account mi dice che è tutto attivo...
Aggiornamenti sulla situazione?
Ti segnalo questi thread sulla degli annunci in posizione Premium (ovvero sopra i risultati naturali).
![]()
Ho provato ad aggiornare i valori dei click per provare ad essere in cima alla lista ma non ci sono riuscito nemmeno mettendo 8,00 euro a click :master:[supersaibal]Originariamente inviato da RedPassion
Aggiornamenti sulla situazione?
Ti segnalo questi thread sulla degli annunci in posizione Premium (ovvero sopra i risultati naturali).
[/supersaibal]
Ovviamente ho subito ridimendionato il valore perchè non vorrei trovarmi a lavorare per pagare i click.![]()
Ovviamente chi stà in quelle posizioni si può far carico di cifre esorbitanti ma non so che senso abbia![]()
Potresti dare qualche indicazioni sui valori di CTR dei tuoi annunci?
Alcuni annunci devono passare una revisione editoriale che può comportare l'attesa di qualche giorno. Se vuo che vengano pubblicarti subito ti consiglio di scrivere al centro supporto.
Ciao
Dipende da quanto Budget metti giornalmente!
Se fai un CPC di 50 Centesimi e metti 1 Euro di Budget giornaliero, in teoria dovrebbero vedersi pochissime VOLTE i tuoi annunci, e se fai due click se gia bello che finito per quel giorno..