Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: indicizzazione sito

  1. #1

    indicizzazione sito

    ciao,
    ho un problema molto comune: ho iscritto il mio sito ai diversi motori di ricerca, i maggiori, ormai da diversi mesi eppure il sito ancora non compare

    Cosa posso fare?


    se qualcuno potesse darmi qualche consiglio utile...
    grazie

  2. #2
    Come fai a dire che non compare?
    Stai cercando una keyword molto competitiva e non compari nella lista?

    prova con il comando

    site:www. e il nome del tuo sito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    Ti consiglio di fare prima una bella , dato che la stessa domanda viene posta almeno 3 voltea settimana!
    Una volta che ti sei fatto un'idea anche generale delle problematiche sull'indicizzazione, magari posti i dettagli nello specifico, ma cosi è un tantino duretta!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Ti consiglio di fare prima una bella , dato che la stessa domanda viene posta almeno 3 voltea settimana!
    Una volta che ti sei fatto un'idea anche generale delle problematiche sull'indicizzazione, magari posti i dettagli nello specifico, ma cosi è un tantino duretta! [/supersaibal]
    quoto...prova site:www.tuosito.it

    se non sei tra le ricerche è normale...se non sei proprio indicizzato tanto normale non è...almeno che tu non sia proprio linkato da nessun sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.