Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema flash player

  1. #1

    problema flash player

    ho un problema con flash player
    il plugin funziona correttamente ma
    se vado per esempio su www.105.net e vado nella tendina dove ce scritto community | tutto di noi| ecc ecc non vedo assolutamente nulla
    il problema sta che le scritte vanno al di sotto della finestra flash non so se mi sono spiegato!!!
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    gli devi creare il link relativo di flashplayer alla dir di dove si trovano i plugins del browser che usi, esempio:
    # ln -s /usr/lib/flashplugin-nonfree/libflashplayer.so /usr/lib/firefox/firefox/plugins/
    quando crei il link devi essere in modalità superutente e in root primaria. Io ho provato il sito che indicavi e funge bene.

  3. #3
    mi allaccio alla discussione perchè anche io ho un problema con il plugin flash, siccome non ho firefox ma uso il konqueror quando installo il pacchetto del flash nel terminale mi chiede la cartella dove è installato il browser...il problema è che qualsiasi cartella di konqueror metta mi dice che non è quella giusta e quindi non posso fare il link al plugin nelle impostazioni(perchè proprio non lo installa)...
    qualche idea?
    ??

  4. #4
    io invece non riesco ad installarlo perchè ho una distro a 64bit e macromedia non firnisce il plugin adatto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    @Grafendorftz

    prova a creare la partizione in cui vuole metterlo l'installer. Es. /usr/local/mozilla-firefox/plugins/.......
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  6. #6
    perfetto!! grazie mille ora funziona! (tra l'altro il link me l'ha fatto in automatico...ah la magia di linux...) grazie ancora
    ??

  7. #7
    Io invece il percorso dove mettere il plugins di flash per konqueror non lo trovo.
    Sono 2 ore che cerco per le cartelle! E pensare che per epiphany avevo trovato subito!
    -- utente Kubuntu --

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da Geppo Hylar
    Io invece il percorso dove mettere il plugins di flash per konqueror non lo trovo.
    Sono 2 ore che cerco per le cartelle! E pensare che per epiphany avevo trovato subito!
    Evviva le frane , di loro sarà il regno dei cieli

    Konqueror da sempre i plugins va a cercarseli da se ovunque siano , basta aprire il suo menu impostazioni- configura konqueror - plugins e mettere la spunta a ' cerca nuovi plugins all' avvio di kde '. poi riavviare il browser.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da zerocool872
    io invece non riesco ad installarlo perchè ho una distro a 64bit e macromedia non firnisce il plugin adatto.
    su ubuntu 64 va, usa nspluginwrapper per fa funzionare la versione a 32 bit. Non è perfetto, ognitanto crasha ma cmq è meglio che nulla.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Originariamente inviato da francofait
    Evviva le frane , di loro sarà il regno dei cieli

    Konqueror da sempre i plugins va a cercarseli da se ovunque siano , basta aprire il suo menu impostazioni- configura konqueror - plugins e mettere la spunta a ' cerca nuovi plugins all' avvio di kde '. poi riavviare il browser.
    Il mio Konqueror 3.5.5. non ha la sezione plugins!
    vado in impostazioni-configura conqueror, ma c'è tutto tranne che la voce plugins!! Come è possibile????
    -- utente Kubuntu --

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.